Giochi

Ecco il codice seriale per scaricare Mawilite, Beedrillite, Audinite e Medichamite in Pokémon Sole e Luna

È disponibile da oggi una nuova distribuzione globale dedicata alle Megapietre di Mawile, Beedrill, Audino e Medicham in Pokémon Sole e Luna. Sarà possibile ottenere la Mawilite, la Beedrillite, la Audinite e la Medichamite utilizzando un codice seriale.

 

codice seriale Pokémon Sole e Luna

 

Il codice seriale per scaricare i doni, valido solo su Pokémon Sole e Luna, è:

INTIMIDATE

Per scaricare i doni occorre seguire i seguenti passaggi:

  1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
  2. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
  3. Inserire il codice.
  4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con il postino in un Centro Pokémon per ricevere le quattro Megapietre.
  5. Salvare il gioco.

Ricordiamo che si tratta della seconda occasione per ottenere la Mawilite e la Beedrillite. Queste Megapietre erano infatti rese disponibili nel mese di marzo come regalo per coloro che erano entrati in classifica, portando a termine almeno tre lotte nella Sfida Internazionale di febbraio.

Al momento non è ancora noto fino a quando sarà possibile ricevere Megapietre di Mawile, Beedrill, Audino e Medicham nei titoli di settima generazione.

È inoltre stato confermato che nel mese di maggio verranno resi disponibili i codici seriali anche per le Megapietre di Steelix e di Pidgeot, attualmente riscattabili fino al 27 aprile 2017 per coloro che che sono entrati in classifica, portando a termine almeno tre lotte, nella Gara Online Mischia Regionale Kanto & Alola.

Articolo di Redazione

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)