1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva una nuova competizione di tipo Fuoco su Pokémon Duel

Il gioco per dispositivi mobili introduce una nuova entusiasmante sfida tutta dedicata ai Pokémon di tipo Fuoco, la Fire Gym Cup

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Duel, precedentemente noto come Pokémon Co-Master, è un gioco per dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android disponibile da aprile 2016 e basato sul collezionismo e sulla strategia.

Logo di Pokémon Duel

Questa applicazione, sviluppata da The Pokémon Company in collaborazione con HEROZ, si aggiorna periodicamente introducendo nuove appassionanti sfide, alcune delle quali dedicate ai tipi Pokémon. Dopo la recente Dragon Gym Cup, terminata lo scorso 23 marzo, arriva il turno della Fire Gym Cup, attiva da ora fino al 12 aprile 2017 alle 04:59 UTC (06:59 ora italiana).

Per tutta la durata dell’evento i Pokémon di tipo Fuoco con 1 o 2 movimenti a disposizione riceveranno un movimento in più, mentre quelli di tipo Terra otterranno un aumento dell’attacco di 20 per ogni mossa. Alla fine dell’evento saranno attribuiti dei trofei che si potranno visualizzare nella schermata della classifica.

Pokémon Duel Fuoco Fire Gym Cup

Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova infuocata modalità e continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti su Pokémon Duel!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento fuoco Pokémon Duel

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti