Giochi

Arriva una nuova competizione di tipo Fuoco su Pokémon Duel

Pokémon Duel, precedentemente noto come Pokémon Co-Master, è un gioco per dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android disponibile da aprile 2016 e basato sul collezionismo e sulla strategia.

Logo di Pokémon Duel

Questa applicazione, sviluppata da The Pokémon Company in collaborazione con HEROZ, si aggiorna periodicamente introducendo nuove appassionanti sfide, alcune delle quali dedicate ai tipi Pokémon. Dopo la recente Dragon Gym Cup, terminata lo scorso 23 marzo, arriva il turno della Fire Gym Cup, attiva da ora fino al 12 aprile 2017 alle 04:59 UTC (06:59 ora italiana).

Per tutta la durata dell’evento i Pokémon di tipo Fuoco con 1 o 2 movimenti a disposizione riceveranno un movimento in più, mentre quelli di tipo Terra otterranno un aumento dell’attacco di 20 per ogni mossa. Alla fine dell’evento saranno attribuiti dei trofei che si potranno visualizzare nella schermata della classifica.

Pokémon Duel Fuoco Fire Gym Cup

Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova infuocata modalità e continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti su Pokémon Duel!

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)