1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle: sta per arrivare un livello settimanale dedicato a Victini!

Da sabato 30 maggio 2015 sarà possibile affrontare, ogni settimana, Victini per accumulare Punti Esperienza utili per far salire di livello i propri Pokémon

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’ultimo aggiornamento di Pokémon Shuffle ha portato con se tantissime novità, infatti, a partire da domani, sabato 30 maggio 2015, ci sarà un nuovo livello da affrontare ogni settimana per accumulare Punti Esperienza.

Sconfiggendo Victini nel livello speciale disponibile ogni sabato dalle ore 6:00 UTC e fino alle ore 6:00 UTC della domenica sarà possibile accumulare tantissimi Punti Esperienza che serviranno per far salire di livello i propri Pokémon.

victini_shuffle

Alcuni livelli come il 21 di Buneary, il 130 di Ampharos e il 183 di Snorlax, già permettevano di accumulare tantissimi Punti Esperienza ma, grazie a questo livello, si potrà svolgere questo compito più rapidamente e più facilmente.

Con l’aggiunta di questo livello, però, non sarà più possibile giocare il livello speciale di Meowth di sabato mentre sarà possibile sconfiggerlo normalmente ogni domenica dalle ore 6:00 UTC ed accumulare tantissime Monete.

Sarà possibile affrontare Victini una sola volta durante il periodo di comparsa del Pokémon. Una volta sconfitto si avrà la possibilità di catturarlo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

livello speciale Pokémon Shuffle Victini

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti