1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La versione 0.59.2 di Pokémon GO presenta diversi bug

Il 29 marzo 2017 Pokémon GO è stato aggiornato alla versione 0.59.2 per Android. Pare che anche dopo l’aggiornamento i precedenti bug si siano ripresentati.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il 29 marzo 2017 Pokémon GO è stato aggiornato alla versione 0.59.2 per i dispositivi Android, come svelato in questo articolo.

Pokémon Go Logo

Il rilascio del precedente update, versione 0.59.1, aveva suscitato critiche da parte dei giocatori, che avevano lamentato i seguenti malfunzionamenti: disconnessioni frequenti, scheda dei Pokémon nei dintorni completamente bianca, tempo di caricamento prolungato nella schermata di combattimento, caricamento infinito dell’icona dei PokéStop, crash quando si passa vicino a una palestra o se si esegue uno scroll troppo velocemente.

Nella dichiarazione postata su Twitter, Niantic parla solo di “alcuni bug secondari“. Non è comunque specificato di quali bug si tratti.

Anche dopo l’aggiornamento gli utenti non hanno riscontrato alcun miglioramento e l’applicazione ha presentato inalterati gli stessi problemi. In altre parole non ci sono stati dei cambiamenti che abbiano ottimizzato le prestazioni o migliorato in alcun modo l’esperienza di gioco.

Secondo alcuni rumor dovremmo attenderci il rilascio di una nuova versione aggiornata nel periodo pasquale. C’è chi dice che possa essere presentato un nuovo evento simile al Festival Acquatico, ma a tema pasquale. Alcuni pensano che questa sia l’occasione buona per l’introduzione degli scambi Pokémon o dei Pokémon Leggendari.

Easter Egg Pokémon GO

Una cosa è certa, Niantic si è sempre dimostrata attenta alle necessità e alle lamentele degli utenti e certamente non tarderà, prima di introdurre nuove meccaniche di gioco su Pokémon GO, a risolvere definitivamente questi bug.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Bug Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti