1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Catturati 589 milioni di Magikarp durante il Festival Acquatico di Pokémon GO

Mercoledì 29 marzo alle ore 21:00 si è concluso il Festival Acquatico su Pokémon GO. In totale sono stati catturati 589 milioni di Magikarp.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Mercoledì 29 marzo alle ore 21:00 si è concluso il Festival Acquatico su Pokémon GO. Esso consentiva di poter trovare più Pokémon di tipo Acqua in giro per il mondo rispetto al solito, e dava la possibilità di trovare tali creature tascabili, provenienti dalla regione di Johto, nelle zone acquatiche. Durante l’evento è stata raggiunta la sorprendente cifra di 589 milioni di Magikarp catturati in una sola settimana.

festival_acquatico_fine_3

L’evento rendeva disponibili anche Pokémon come Squirtle, Totodile e Lapras, ma, nonostante ciò, il più ricercato è stato senza dubbio Magikarp. Questo perché il Pokémon Pesce è stato la prima creatura tascabile cromatica ad essere introdotta in Pokémon GO durante questo evento.

magikarp_cromatico

Trovabile con una maggiore probabilità rispetto ai giochi canonici della serie Pokémon (si parla di una possibilità di 1/300 circa), Magikarp cromatico ha fatto impazzire i giocatori di tutto il mondo, che si sono riversati nelle strade per accaparrarsi il piccolo Pokémon Pesce.

E voi invece? Siete riusciti a catturare il vostro Magikarp cromatico?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

festival acquatico Pokémon cromatici Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti