1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciati i bonus prevendita giapponesi per Pokémon Super Mystery Dungeon!

Annunciati i bonus prevendita per Pokémon Mystery Dungeon, in uscita nei prossimi mesi in Giappone! Disponibile tre bonus differenti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha annunciato sul proprio sito giapponese l’apertura delle prevendite il 4 luglio 2015 per il suo prossimo gioco per Nintendo 3DS, Pokémon Super Mystery Dungeon, insieme ai bonus disponibili ordinando una copia del titolo.

 

Pokémon-super-mystery-dungeon-esce-a-settembre-in-giappone-227862

Sono stati resi noti tre differenti bonus di prevendita che saranno disponibili ordinando il gioco: innanzitutto, acquistando la versione fisica o virtuale di Pokémon Super Mystery Dungeon si avrà diritto a scaricare un tema per la propria console raffigurante la copertina del gioco, disegnata da Ken Sugimori; oltre a ciò, la versione fisica del nuovo capitolo comprende degli adesivi 3D con i disegni ripresi dalla box art del gioco, realizzati sempre da Ken Sugimori; infine coloro che acquisteranno la versione virtuale dal Nintendo eShop otterranno un tema aggiuntivo per la schermata HOME della propria console.

Questi bonus riguardano il territorio giapponese e non è ancora stato rivelato se verranno distribuiti con le stesse modalità anche ai giocatori europei e americani.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti