Giochi

Nuovi stemmi Pokémon in arrivo su Nintendo Badge Arcade

È finalmente arrivato l’aggiornamento primaverile di Nintendo Badge Arcade, che introduce tre nuovi macchinari colmi di stemmi Pokémon!

nintendo badge arcade weavile e amicinintendo badge arcade oshawott e amicinintendo badge arcade appare mega gengar

I tre nuovi macchinari contengono ben 18 stemmi Pokémon da raccogliere. Il primo è dedicato alle linee evolutive di Weavile, Houndoom e Honchkrow. Il secondo contiene la linea evolutiva di Oshawott e i Pokémon Alomomola, Basculin Linearossa e Basculin Lineablu. Il terzo e ultimo ha al suo interno le Megaevoluzioni di Gengar, Banette, Absol, Sableye e le forme normali di questi ultimi due Pokémon.

Il coniglio proprietario della sala giochi vi regalerà due partite da utilizzare immediatamente e ne riceverete altre se vi collegherete dopo il fine settimana. Non fatevi sfuggire l’occasione di prendere il prima possibile questi nuovi stemmi!

Nintendo Badge Arcade permette di ottenere in modo divertente degli stemmi e creare con essi degli sfondi personalizzati per il Menu HOME della propria console Nintendo 3DS. Tale software è scaricabile dal Nintendo eShop ed è free-to-start.

Articolo di Redazione

Speciali

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)