1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La Swampertite si aggiunge ai premi della Gara Online Sfida Internazionale di aprile 2017

Il Pokémon Global Link aggiorna la pagina dedicata alla Gara Online Sfida Internazionale di aprile 2017 aggiungendo la Swampertite ai premi già annunciati!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Ieri vi abbiamo informato della nuova Gara Online Sfida Internazionale di aprile 2017, riservata ai titoli di settima generazione, in cui sarà possibile adoperare esclusivamente Pokémon ottenuti in Pokémon Sole o Pokémon Luna, e che riportano un fiore nero nella sezione Info, che indica tutti i Pokémon catturati o schiusi ad Alola).

 

Gara Online Sfida Internazionale 2017

 

Il Pokémon Globa Link aveva fatto sapere che tutti coloro che parteciperanno e si qualificheranno alla Sfida Internazionale di aprile riceveranno le Megapietre Sceptilite e Blazikenite, e Championship Point, utili a procurarsi un invito ai Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon 2017 che si terranno ad agosto. Tuttavia, ora il Pokémon Global Link ha aggiornato la pagina inserendo anche un ulteriore premio, ovvero la Megapietra Swampertite.

 

OfficialMegaSwampert_layersremoved
La Swampertite consente a Swampert di megevolversi durante una lotta

 

In questo modo sarà possibile ottenere sui proprio titoli di settima generazioni le Megapietre necessarie a far megaevolvere l’ultimo stadio evolutivo dei Pokémon iniziali di Hoenn, ovvero Sceptile, Blaziken e Swampert.

Ricordiamo che è possibile iscriversi alla Sfida Internazionale da mercoledì 19 aprile 2017 alle 00:00 (UTC) a giovedì 27 aprile 2017 alle 23:59 (UTC).

La competizione vera e propria, invece, si svolgerà dal 28 aprile 2017 alle 00:00 (UTC) al 30 aprile 2017 alle 23:59 (UTC).

Il limite di partecipanti è di 50.000, ma questa cifra può subire variazioni. Le iscrizioni sono accettate in ordine di arrivo.

Per qualificarsi, i giocatori dovranno entrare in classifica portando a termine almeno tre lotte (indipendentemente dal risultato finale).

Per partecipare occorrono i seguenti requisiti:

  • Un account del Club Allenatori di Pokémon.
  • Una connessione Internet wireless.
  • Una copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna con un ID Sincrogioco registrato nel PGL.
  • La data di nascita registrata nel proprio account del Club Allenatori di Pokémon determinerà la categoria d’età alla quale si viene assegnati. Se la data di nascita inserita nell’account del Club Allenatori di Pokémon risulta non essere corretta, si può essere squalificati da questa e altre competizioni future.

Prenderete parte a questa nuova Gara Online per provare ade proverete ad aggiudicarvi le Megapietre di Swampert, Blaziken e Sceptile?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti