1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Raggiunto l’obiettivo del quinto minigioco globale di Pokémon Sole e Luna

È già stato raggiunto, dopo un solo giorno, l’obiettivo del quinto minigioco globale di Pokémon Sole e Luna chiamato “Incubatrice di Uova”!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È stato raggiunto l’obiettivo del quinto minigioco globale di Pokémon Sole e Luna chiamato “Incubatrice di Uova”!

 

minigioco globale Uova

 

L’obiettivo di questo nuovo minigioco globale, che è stato annunciato ieri, 28 marzo, è già stato superato!

Anche se non siete ancora iscritti, avrete tempo per farlo entro la data di scadenza del minigioco per ottenere i premi disponibili. Il minigioco durerà fino al 10 aprile 2017 alle ore 23:59 (UTC).

L’obiettivo consisteva schiudere un totale combinato di 200.000 uova. I membri del Pokémon Global Link riceveranno in premio 4.000 festigettoni, mentre gli Allenatori che non usano il PGL 2.000.

Inoltre, poiché è stato superato anche il traguardo delle 400.000 uova schiusei giocatori che avranno avranno schiuso almeno 3 Uova riceveranno una Love Ball.

Infine, indipendentemente dall’esito del minigioco globale, tutti i membri del PGL che hanno contribuito, o lo faranno entro il termine dell’evento, con almeno tre Uova schiuse otterranno 5 Caramelle Rare.

È importante effettuare il Sincrogioco affinché i propri PL, ottenuti all’Albero della Lotta, vengano conteggiati correttamente.

Come partecipare:

1. Apri il menu premendo il pulsante X e accedi al Festiplaza di Pokémon Sole o Pokémon Luna.
2. Entra nel castello al centro del Festiplaza.
3. Parla con l’addetta ai minigiochi globali sulla destra e dille che vuoi partecipare al minigioco globale.
4. Ricordati di tornare prima che il minigioco termini per effettuare il Sincrogioco e aggiungere i tuoi risultati al conteggio globale. I tuoi risultati possono essere inviati al server parlando con l’addetta. Inoltre, se hai registrato la tua copia del gioco nel PGL, la sincronizzazione e l’aggiornamento dei risultati del minigioco globale avverranno automaticamente ogni volta che ti connetti a Internet dal Festiplaza.

Siete felici di questo obiettivo raggiunto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti