1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Altri 7.000 giocatori bannati dall’online di Pokémon Sole e Luna

The Pokémon Company ha annunciato che 7.651 persone sono state bannate dalle funzionalità Online di Pokémon Sole e Luna.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha annunciato che 7.651 persone sono state bannate dalle funzionalità Online di Pokémon Sole e Luna per aver modificato il proprio salvataggio. Già due mesi fa, erano state escluse dall’online più di 6.000 persone.

logo-sole-luna-loghi-png

Fra le varie funzioni non più accessibili a questi Allenatori, vi sono il Sincrogioco e la possibilità di effettuare qualsiasi tipo di Lotta e Gara Online, inclusi i Minigiochi Globali! Nel caso un bannato provasse ad utilizzare una di queste funzioni, il gioco stesso gli mostrerebbe il Codice Errore 090-0212, impedendogli di proseguire.

Pokémon Global Link

Stando a quanto riportato, questi giocatori sono stati esclusi per aver modificato il loro salvataggio di Pokémon Sole e Luna. The Pokémon Company ha inoltre dichiarato che continuerà a perseguire i giocatori che continueranno a fare uso di salvataggi modificati, prendendo i medesimi provvedimenti senza alcun preavviso!

Come è capitato in passato, è possibile che questi giocatori abbiano utilizzato veri e propri cheat e codici, per aumentare oltremisura le statistiche dei propri Pokémon anche oltre il loro valore base, oppure abbiano utilizzato i ben più comuni PowerSave e PKHex.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ban Pokémon Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti