1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile il nuovo minigioco globale “Incubatrice di Uova”

Disponibile il nuovo divertente minigioco globale per Pokémon Sole e Luna: “Incubatrice di Uova”. Vediamo di cosa si tratta!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un nuovo minigioco globale per Pokémon Sole e Luna è disponibile da oggi, martedì 28 marzo!

 

minigioco globale

 

Il  minigioco globale “Incubatrice di Uova” ha come obiettivo, questa volta, di far schiudere almeno 200.000 Uova di Pokémon entro il termine stabilito.

Per soddisfare l’obiettivo di tale minigioco globale, gli Allenatori di tutto il mondo dovranno schiudere un totale combinato di 200.000 uova. Se l’obiettivo verrà raggiunto, i membri del Pokémon Global Link riceveranno in premio 4.000 festigettoni, mentre gli Allenatori che non usano il PGL 2.000. Qualora invece non venisse raggiunto l’obiettivo prefissato, il premio di partecipazione sarà di 400 festigettoni per i membri del PGL e di 200 per i giocatori non iscritti.

Se si raggiungerà un totale globale di 400.000 uova schiuse, gli iscritti al Pokémon Global Link che avranno schiuso almeno 3 Uova riceveranno inoltre una Love Ball.

Infine, indipendentemente dall’esito del minigioco globale, tutti i membri del PGL che hanno contribuito con almeno tre Uova schiuse otterranno 5 Caramelle Rare.

Per fare in modo che le proprie Uova schiuse entrino nel conteggio globale occorre effettuare il Sincrogioco entro le 23:59 (UTC) del 10 aprile.

Ricordiamo che i minigiochi globali sono degli eventi a tempo limitato, dove chiunque partecipa mira al raggiungimento di un obiettivo comune. Sia che questo obiettivo venga raggiunto o meno, tutti i partecipanti riceveranno comunque un premio in festigettoni.

Per partecipare è necessario seguire le seguenti istruzioni:

1. Apri il menu premendo il pulsante X e accedi al Festiplaza di Pokémon Sole o Pokémon Luna.
2. Entra nel castello al centro del Festiplaza.
3. Parla con l’addetta ai minigiochi globali sulla destra e dille che vuoi partecipare al minigioco globale.
4. Ricordati di tornare prima che il minigioco termini per effettuare il Sincrogioco e aggiungere i tuoi risultati al conteggio globale. I tuoi risultati possono essere inviati al server parlando con l’addetta. Inoltre, se hai registrato la tua copia del gioco nel PGL, la sincronizzazione e l’aggiornamento dei risultati del minigioco globale avverranno automaticamente ogni volta che ti connetti a Internet dal Festiplaza.

È possibile controllare quanto manca al raggiungimento dell’obiettivo parlando con l’addetta al Festiplaza, oppure visitando direttamente la pagina di Pokémon Global Link.

Prendere parte a questo nuovo minigioco globale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti