...
Nuovi stemmi Pokémon di settima generazione su Nintendo Badge Arcade

Nuovi stemmi Pokémon di settima generazione su Nintendo Badge Arcade

Metti mi piace!
0 3

È arrivato un nuovo aggiornamento di Nintendo Badge Arcade con dieci nuovi macchinari pieni di stemmi Pokémon di cui cinque dedicati a Pokémon Sole e Luna!

stemmi-sole-luna

dieci nuovi macchinari disponibili da oggi contengono 64 stemmi Pokémon da raccogliere. Il primo è dedicato a Minior nelle sue varie colorazioni. Il secondo, terzo e quarto mostrano IncineroarDecidueyePrimarina accompagnati da una schiera di Pokémon principalmente di tipo Fuoco, Erba e Acqua.

macchinario-197 macchinario-198

macchinario-199 macchinario-200

Il quinto raccoglie gli stemmi delle linee evolutive di Cutiefly, DewpiderJangmo-o. Il sesto contiene Krookodile e altri Pokémon di tipo Terra. Il settimo contiene Manaphy e altri Pokémon di tipo Acqua. L’ottavo è dedicato alle linee evolutive di GolettBeldum.

macchinario-201 macchinario-166

macchinario-206 macchinario-207

Completano gli stemmi di oggi, Pineco, Forretress, Burmy, Wormadam, Shedinja, Ninjask, Slowpoke, Slowbro, Dratini, Dragonair e Dragonite.

macchinario-208 macchinario-209

Il coniglio vi regalerà due partite da utilizzare immediatamente e ne riceverete altre se vi collegherete dopo il weekend. Non fatevi sfuggire l’occasione di prendere il prima possibile questi nuovi stemmi!

Nintendo Badge Arcade permette di ottenere in modo divertente degli stemmi e creare con essi degli sfondi personalizzati per il Menu HOME della propria console Nintendo 3DS. Tale software è scaricabile dal Nintendo eShop ed è free-to-start.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini
...

Perché mettono sempre  i pokemon più amati in posti difficili da averli? <_<

...
On 24/3/2017 at 13:52, Combo ha scritto:

Perché mettono sempre  i pokemon più amati in posti difficili da averli? <_<

 

Infatti so già che Primarina non l'avrò MAI perchè l'hanno infilata proprio sul fondo dello "scenario"....

Tocca per altri articoli