1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo i temi Pokémon Shuffle, Eevee e MegaCharizard X per Nintendo 3DS!

Nintendo ha annunciato oggi l’arrivo di tre temi Pokémon per il Menu Home del Nintendo 3DS, disponibili sulle console europee a partire da questo venerdì.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nintendo ha annunciato oggi l’arrivo di tre nuovissimi temi Pokémon per il Menu Home del Nintendo 3DS, disponibili sulle console europee a partire da questo venerdì.

Temi Pokémon 3DS Charizard Shuffle Eevee

Il primo tema è dedicato a Pokémon Shuffle, il rompicapo gratuito per Nintendo 3DS. Nello sfondo saranno presenti le simpatiche icone di vari Pokémon, mentre le cartelle sono personalizzate con una Poké Ball. Il secondo tema è dedicato invece a Eevee e alle sue evoluzioni, compreso il Pokémon di tipo Folletto Sylveon. Le cartelle sono personalizzate con la sagoma di Eevee. Il terzo e ultimo tema è invece dedicato al maestoso MegaCharizard X, la megaevoluzione di tipo Drago introdotta in Pokémon X e Y, circondato da fuoco e fulmini. Le cartelle sono personalizzate con la sagoma del Pokémon.

Nei tre temi saranno presenti sicuramente una musica di sottofondo ed effetti sonori provenienti dal mondo Pokémon, ma attualmente non sono ancora noti.

I temi possono essere acquistati dal Negozio di Temi per 1.99€ a partire dal 29 maggio sulle console europee della famiglia Nintendo 3DS. Presto saranno disponibili anche sulle console statunitensi e giapponesi.

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti