1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco le concept art di Solgaleo, Lunala, dei Tapu e di molti altri Pokémon di settima generazione

Diamo uno sguardo alle concept art di Solgaleo, dei quattro guardiani di Alola e di molti altri Pokémon di settima generazione!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Recentemente abbiamo avuto modo di mostrarvi, grazie a The Official Alola Region Collector’s Edition Pokédex, la guida strategica ufficiale al Pokédex di Pokémon Sole e Pokémon Luna, le concept art di Necrozma e delle Ultracreature. Ad esse ora si aggiungono quelle di altre creature tascabili di settima generazione!

 

logo-sole-luna-loghi-png

 

Grazie alle immagini presenti nella guida strategica ufficiale al Pokédex di Pokémon Sole e Luna possiamo dare un’occhiata a nuove concept art di vari Pokémon presenti nella regione di Alola.

Tra questi vi sono innanzitutto le concept art delle tre creature tascabili con cui gli Allenatori di Alola possono iniziare il loro viaggio, ovvero: Litten, Popplio e Rowlet.

 

Litten concept art Popplio concept art

Rowlet concept art

 

Altre illustrazioni mostrano invece uno studio dettagliato delle varie parti che compongono anche i Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala, con tanto di piccoli schizzi preparatori.

 

Solgaleo concept art Lunala concept art

 

Possiamo inoltre dare un’occhiata anche alle concept art dei quattro guardiani della regione di Alola, ovvero Tapu Koko, Tapu Bulu, Tapu Fini e Tapu Lele.

 

Tapu Koko concept artTapu Bulu concept art

concept art Tapu Lele Tapu Fini concept art

 

Vi sono infine anche raffigurazioni riguardanti Exeggutor Alola, Raichu Alola e il tenero Mimikyu.

 

exeggutor Alola concept art Raichu Alola concept art

Mimikyu concept art

 

Quali sono le vostre impressioni su queste concept art dei Pokémon iniziali di Alola, dei quattro Tapu, di Solgaleo e Lunala, delle forme Alola di Raichu e Exeggutor e di Mimikyu? Qual è la vostra preferita tra di esse?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti