1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle si aggiorna introducendo Shaymin e altre novità!

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle introduce il livello speciale di Shaymin e altre novità dedicate ai potenziamenti e alla Lucarite!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 25 maggio 2015, è disponibile l’aggiornamento 1.1.14 per Pokémon Shuffle, il famosissimo rompicapo a tema Pokémon!

Il successo del gioco sta aumentando sempre di più ed è stato raggiunto il traguardo di 4 milioni di download in tutto il mondo. Per festeggiare questo grandissimo traguardo è stato aggiunto un nuovo livello speciale: Shaymin, infatti, si aggiungerà alla lista di Pokémon speciali che è possibile reclutare nella propria squadra.

shaymin_shuffle

Questo livello sarà disponibile da oggi 25 maggio 2015 e fino alle ore 6:00 UTC del 15 giugno 2015. La prima volta che lo sconfiggerete riceverete 1000 monete di gioco utili per acquistare dei potenziamenti.

Con questo aggiornamento, inoltre, è stato modificato l’effetto del potenziamento Pokémon -1. Dalla versione 1.1.14 del gioco, infatti, il potenziamento toglierà una qualsiasi specie di Pokémon dall’area di gioco e, quindi, solo in alcuni casi verrà tolto l’intralcio del nemico.

potenziamento_shuffle

Per verificare l’effetto della modifica gli sviluppatori hanno deciso di regalarne uno a tutti i giocatori.

regalo_shuffle

Le novità, però, non finiscono qui, infatti tutti coloro che hanno partecipato al livello competitivo dedicato a MegaLucario potranno ricevere i premi. La Megapietra evolutiva è disponibile soltanto per i primi 15.000 classificati in Europa, i primi 30.000 classificati in Nord America e i primi 65.000 classificati in Giappone. Coloro che, invece, hanno già ricevuto la Megapietra durante la precedente distribuzione e si sono classificati tra i primi riceveranno ben due Cristalli mentre coloro che non riusciranno ad entrare in classifica riceveranno un solo Cristallo.

cristallo_shufflejpg

 

Ricordiamo che per ricevere tutte queste novità basta utilizzare la funzione Connessione disponibile a partire dallivello 11.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti