1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO ha vinto il premio Miglior App al Drago d’Oro 2017

Pokémon GO ha vinto il premio Miglior App e Super Mario Run si è aggiudicato il titolo di Miglior Videogioco Platform al Drago d’Oro 2017!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La cerimonia di premiazione del prestigioso premio Drago d’Oro 2017 si è tenuta a Roma lo scorso giovedì 16 marzo, ed ha visto l’acclamatissimo Final Fantasy XV conquistare la statuetta più ambita, quella che ha premiato il Videogioco dell’Anno!

miglior app drago d'oro 2017 miglior gioco platform drago d'oro 2017

In casa The Pokémon Company e Nintendo, comunque, non sono mancate le soddisfazioni: l’app di Niantic Pokémon GO si è aggiudicata il premio Miglior App, mentre Super Mario Run, sconfitta nel premio Miglior App, ha vinto nella categoria Miglior Videogioco Platform!

Pokémon GO, inoltre, era stato nominato anche nella categoria Videogioco Più Innovativo, premio vinto da Batman Arkham VR, e nella categoria Miglior Videogioco per la Famiglia, con il titolo che è stato conquistato da LEGO Dimensions.

drago d'oro 2017

Pokémon Sole e Luna e Pokkén Tournament, invece, erano stati inseriti nella rosa dei 25 titoli candidati al Premio Speciale del Pubblico, ma la loro candidatura non è stata premiata: l’ambito premio, infatti, è stato conquistato da Uncharted 4: Fine di un Ladro.

La lista completa dei vincitori e dei giochi candidati è disponibile sulla pagina dedicata del sito Drago d’Oro 2017.

E voi, cosa ne pensate dei risultati del prestigioso Premio Italiano del Videogioco 2017?

Siete rimasti soddisfatti dai premi assegnati dalla giuria, oppure secondo voi qualche videgioco avrebbe meritato una maggiore considerazione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti