1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la terza stagione delle Lotte a Punteggio per Pokémon Sole e Luna

Dal 21 marzo al 15 maggio si svolgerà la terza stagione delle Lotte a Punteggio per Pokémon Sole e Luna. Si potranno utilizzare anche le Megapietre!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La terza stagione delle Lotte a Punteggio per Pokémon Sole e Luna è stata finalmente annunciata!

 

logo-sole-luna-loghi-png

 

A partire da martedì 21 marzo i giocatori di Pokémon Sole e Luna potranno cimentarsi nelle sfide della terza stagione delle Lotte a Punteggio! Essa si chiuderà il 15 maggio 2017.

Le lotte, che si svolgeranno in Singolo, permetteranno di utilizzare uno solo dei seguenti Pokémon all’interno del proprio team: Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Diancie, Hoopa, Volcanion, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Necrozma, Magearna.

Come di consueto i Pokémon saranno portati al lv. 50 se aventi un livello superiore, non sarà possibile dare strumenti doppi e nel corso della lotta sarà possibile utilizzare solamente tre Pokémon su sei. Per quel che riguarda gli altri formati, anche le Lotte in Singolo, le Lotte in Doppio e le Lotte al Punteggio del Punto Lotta avranno delle regole apposite per permettere l’utilizzo dei Pokémon del Pokédex Nazionale.

Per quanto riguarda gli strumenti vi è un’ulteriore restrizione, ovvero ogni creatura tascabile dovrà avere con sé un Cristallo Z. Tale regola, però, verrà applicata solamente alle regole speciali della stagione. Per quanto concerne invece le Megapietre esse si potranno adoperare in tutte le altre modalità ad eccezione del VGC.

Prenderete parte a questo tipo di lotte?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

lotte a punteggio Pokémon Sole e Luna Stagione 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti