1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di un Pikachu speciale in Giappone a coloro che faranno beneficenza

Annunciata una nuova distribuzione di Pikachu con una mossa speciale per supportare gli abitanti del Sendai colpiti da un terremoto sei anni fa!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per supportare gli abitanti giapponesi del Sendai che, esattamente sei anni fa, sono stati colpiti da un terribile terremoto, The Pokémon Company ha indetto una nuova campagna dal nome “Pokémon With You, a cui fanno da supporto anche Nintendo, Game Freak e altre società.

 

Pokémon_with_you

 

Chiunque decida di donare una piccola somma in denaro agli organizzatori della campagna, dall’11 al 31 marzo 2017, otterrà un codice seriale per scaricare sulle console di gioco giapponesi uno speciale Pikachu, ottenibile su Pokémon Sole e Luna.

Il codice consentirà di ricevere in dono il tenero Pokémon Topo, che conoscerà una mossa che non sarebbe in grado di apprendere normalmente senza allevamento, ovvero Cediregalo. Questo attacco consente di passare il proprio strumento al bersaglio, il quale può essere scelto tra le creature tascabili vicine all’utilizzatore.

Nella precisione, il topo giallo sarà al livello 10, racchiuso in una Pregio Ball, terrà lo strumento Dolcecuore e conoscerà le seguenti mosse: Cediregalo, Mano nella Mano, Ritorno, Simpatia.

Si tratta di una distribuzione volta a fare delle bene a coloro che hanno vissuto il terribile terremoto che ha colpito il Paese del Sol Levante nel 2011.

Cosa ne pensate di questa distribuzione di beneficenza riguardante Pikachu e i titoli di settima generazione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti