1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic è al lavoro per migliorare le Palestre in Pokémon GO

La software house statunitense ha ammesso di voler migliorare l’esperienza d’uso di Pokémon GO relativa alle lotte in Palestra.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La software house statunitense ha ammesso di voler migliorare l’esperienza d’uso di Pokémon GO connessa alle lotte in Palestra.

lotta_palestra_2

Intervistato dal noto portale Polygon.com, il senior product manager di Niantic Tatsuo Nomura ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui annuncia i futuri piani di Niantic in merito allo sviluppo della funzionalità relativa alle Palestre di Pokémon GO.
Ecco alcune delle frasi più significative:

La porzione delle Palestre necessità un sacco di lavoro e stiamo cercando di migliorarle ed effettuare un grosso cambiamento su come il sistema debba funzionare. Complessivamente, penso che abbiamo bisogno di ancora un po’ di tempo per pensare a come farlo.
Abbiamo bisogno di definirle in un modo che funziona con un gioco mobile. Per esempio, non abbiamo…non ci sono personaggi giocabili. Non è così che funziona. Siamo un MMO (massive multiplayer online, ndr) e ci aspettiamo che le persone giochino con altre persone.

Cosa dobbiamo aspettarci in futuro secondo voi da Niantic per quel che riguarda le Palestre di Pokémon GO?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

palestre Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti