1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Generale

Game Freak rivelerà presto novità su Beast of Reincarnation

Il nuovo titolo di Game Freak, Beast of Reincarnation, verrà approfondito all’Xbox Developer_Direct il 22 gennaio alle 19.

di 
   · 1 min lettura Generale
Metti mi piace!
0

L’8 giugno 2025 Game Freak sorprende il mondo intero rivelando Beast of Reincarnation, un action RPG ambientato in un Giappone post-apocalittico, lontanissimo dagli stilemi della serie di Pokémon per grafica e gameplay. Da allora non abbiamo più saputo niente del gioco, ma presto avremo la possibilità di vedere un nuovo trailer dedicato al titolo.

Microsoft ha infatti annunciato che Beast of Rrincarnation sarà presente al Developer_Direct del 22 febbraio, insieme ad altri titoli come Fable e Forza Horizon 6. L’evento, che si terrà alle ore italiane 19:00, promette di approfondire le tecniche di comabattimento della protagonista, Emma, e del suo compagno canino Koo.

Microsoft ha anche dichiarato di essere entrati negli studi di Game Freak a Tokyo per l’occasione, per cui avremo la possibilità di sbirciare dietro le quinte di uno degli studi di sviluppo più leggendari della storia dei videogiochi.

Beast of Reincarnation, diretto da Kota Furushima, che in passato si è occupato del sound design di diversi giochi Pokémon, è previsto per il 2026, ma non uscirà per console Nintendo. Per saperne di più, vi rimandiamo all’articolo dedicato alla prossima fatica di Game Freak.

Game Freak

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Microsoft
Beast of Reincarnation Game Freak Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
3 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto:

Curioso di saperne di più il 22... speriamo bene, soprattutto dal punto di vista tecnico :jump:

Anche io super curiosa ammetto,speriamo in notizie top :hype:

avatar
Di   

Curioso di saperne di più il 22... speriamo bene, soprattutto dal punto di vista tecnico :jump: