1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Aperti i preordini delle nuove figure di Link targate Goodsmile

Sono aperti i preordini della fantastica action figure di Goodsmile di Link, capace di assumere tante posizioni e attività più disparate.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

La febbre di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom non si è ancora spenta e in più da tanto tempo i fan fantasticano sulle possibili remaster degli acclamati The Wind Waker e Twilight Princess, già uscite sulla sfortunata Wii U. Nell’attesa di scoprire quale sarà il prossimo progetto per la saga di Zelda, se ci sarà un progetto destinato a Nintendo Switch nei suoi ultimi mesi prima della pensione, per tutti gli appassionati di Link, Zelda e Hyrule c’è una fantastica notizia. La meravigliosa action figure di Link targata Goodsmile è pronta a essere preordinata.

Il preordine includerà sia il set standard che quello Deluxe. Lo standard contiene la figure, tre espressioni facciali, la Spada Suprema, lo Scudo Hylia, il mantello e altre poche parti opzionali. Il vero divertimento viene con la versione Deluxe, la quale conterrà, insieme a tutto il contenuto della versione standard, la paravela, il razzo, un arco golem e le frecce, un altro scudo, una roccia unita a una mazza con l’aiuto del Compositor e tanti effetti degli oggetti, come il getto del razzo.

Questa figure sembra essere il sogno di ogni appassionato dell’eroe del tempo e sicuramente accenderà a chiunque di voi la voglia di comprarlo. Per chi fosse davvero intenzionato ad accaparrarsene uno, vi consigliamo di ricorrere a un porcellino salvadanaio, perché la versione standard costerà 60,99£, mentre la versione Deluxe costerà la bellezza di 115,99£. Dei prezzi tutto sommato comprensibili vista la quantità di oggetti molto piccoli realizzati sicuramente con cura e attenzione. In conclusione, pensate di farvi conquistare da questa così bella statuina?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Goodsmile
action figure Link

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti