1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Generale

The Legend of Zelda: un concerto arriverà presto online

Nintendo ha annunciato l’approdo sui suoi canali di un concerto orchestrale tutto dedicato alla serie di The Legend of Zelda.

di 
   · 1 min lettura Generale
Metti mi piace!
3

I fan della serie di The Legend of Zelda possono sicuramente dirsi tra i più appagati, felici dell’ultimo capitolo della loro saga preferita che ha avuto un successo più che meritato. Eppure, qualcos’altro sta per arrivare a deliziare le loro orecchie come quelle del pubblico meno appassionato. Nintendo ha rivelato l’arrivo di un concerto dedicato alla saga di The Legend of Zelda sui suoi canali. Ma fra quanto tempo potremo fruirne?

L’evento verrà distribuito sul canale YouTube di Nintendo il prossimo 9 febbraio e rimarrà disponibile gratuitamente per chiunque volesse guardarlo e ascoltarlo. Già pregustiamo la bellezza che potremo ascoltare “dal vivo“. Sicuramente avremo la pelle d’oca ai pezzi più famosi come la Gerudo Valley, Song of Storms, Temple of Time, Zora’s Domain e tante altre, ma, magari, sarà anche l’occasione di rivalutare brani meno blasonati.

the legend of zelda rumor concerto

Poco meno di un anno fa, un’altro concerto, dalla durata di quasi due ore, sulla colonna sonora di Breath of the Wild era stata eseguita in occasione dell’uscita di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Mancano solo dieci giorni alla pubblicazione dell’evento e chissà che la sua distribuzione non sia in qualche modo legata all’arrivo di un presunto Nintendo Direct che stupisca tutti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
concerto orchestra The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti