1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Generale

Rivelata la data d’uscita della nuova mappa di Among Us

The Fungle, nuova mappa di Among Us annunciata poche settimane fa, sarà ufficialmente disponibile a partire dal 24 ottobre 2023.

di 
   · 2 min lettura Generale
Metti mi piace!
4

InnerSloth, azienda sviluppatrice del famosissimo Among Us, ha annunciato ufficialmente la data di uscita della nuova mappa chiamata The Fungle, ambientazione che, come il nome tradisce, ha come tema principale i funghi. La mappa arriverà il 24 ottobre 2023. Il nuovo arrivo era stato annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct, in data 15 settembre 2023, e potete vederne il divertente Teaser qui di seguito.

Durante un volo pericolosamente vicino a un pianeta particolare, i nostri avventurieri spaziali sono stati obbligati a effettuare un atterraggio d’emergenza in seguito al potere dei funghi dell’isola, capaci di infestare la nave e di farla successivamente esplodere. I superstiti approdano così nell’isola misteriosa, piena zeppa di minacciosi funghi, che sarà la scena principale delle nostre prossime partite. Nel breve trailer possiamo vedere alcune caratteristiche della nuova mappa di Among Us: le macerie della nave sono elementi ambientali che si alternano a pericolose piante carnivore, un binocolo improvvisato ci permetterà di spiare quello che i nostri compagni stanno facendo, e nuove attività originali ci terranno occupati nel tentativo di sopravvivere al naufragio e alle furie omicide dei nostri compagni d’avventura.

Nuova Mappa Among Us

Oltre alla nuova mappa, InnerSloth ha precisato che arriveranno anche nuovi elementi estetici per personalizzare il più possibile i nostri personaggi, uniti a nuovi modi per sabotare le attività dei nostri rivali. La mappa promette quindi di aggiungere moltissimi contenuti originali a un gioco che ormai è tra i più famosi al mondo.

Among Us nuova mappa

A facilitare la possibilità di giocare alla nuova mappa è la presenza del gioco su qualsiasi piattaforma possiate immaginare, da Android fino a PS5, passando per Nintendo Switch, iOS, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, e sconfinando addirittura nel mondo della realtà virtuale con Among Us VR. Insomma, dovremo aspettare ancora pochi giorni e poi potremo finalmente esplorare The Fungle in compagnia dei nostri amici.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Comicbook
among us Mappa Party Game

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti