1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Generale

UFO Robot Goldrake – Il banchetto dei lupi, nuovo trailer di gameplay

UFO Robot Goldrake – Il banchetto dei lupi ci riporta agli anni 80 dandoci la possibilità di diventare novelli Actarus in scontri epocali.

di 
   · 1 min lettura Generale
Metti mi piace!
0

Per tutti i nati a cavallo degli anni 80 e per tutti gli amanti dei robottoni è stato reso disponibile un nuovissimo trailer di UFO Robot Goldrake – Il banchetto dei lupi, con tantissime sequenze inedite.

Il nuovissimo trailer di UFO Robot Goldrake – Il banchetto dei lupi ci tuffa a capofitto nei temibili e spettacolari scontri che affronteremo nel gioco. Come possiamo notare dalle sequenze inedite alterneremo assalti e combattimenti a piedi per poi scattare nei cieli a bordo dello Spacer di Actarus.

Goldrake

Al suono di Missili perforanti, disintegratori paralleli e dell’immancabile Alabarda Spaziale ci troveremo a dover affrontare le forze di Vega pronte a invadere la terra. Possiamo notare anche che in alcune sequenze guideremo il TFO di Alcor/Koji Kabuto in sessioni di gioco in cui avere dei riflessi pronti farà la differenza.

Il gioco è in arrivo su PlayStation 4, Playstation 5 e Xbox Series X il 14 novembre 2023 mentre a quanto sembra la versione per Nintendo Switch arriverà successivamente, quindi non ci resta che scaldare i motori e partire contro i mostri lanciati da Vega.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

PlayStation Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti