1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Generale

Fallout: mostrato il primo teaser trailer della serie Prime Video

Svelato a sorpresa, durante la Gamescom, il primo trailer della serie TV di Fallout, che arriverà su Prime Video nel corso del prossimo anno.

di 
   · 1 min lettura Generale
Metti mi piace!
2

Durante il secondo giorno della Gamescom, quando tutto il pubblico era impegnato nella presentazione di Starfield, a sorpresa è stato mostrato il primissimo teaser trailer della serie TV di Fallout, di cui nulla era stato rivelato dal suo annuncio. È stato anche comunicato che lo show arriverà sulla piattaforma di Amazon Prime Video nell’arco del 2024.

Il trailer, che non è stato caricato su YouTube, ha mostrato solo alcune brevi sequenze che non lasciano intuire nulla, in quanto Todd Howard intendeva svelare il meno possibile, ovviamente per aumentare la tensione che precederà l’arrivo della serie e per riservare agli spettatori più emozioni possibili durante la visione. Se c’è qualcosa che sappiamo è che la trama sarà ambientata a Los Angeles, che non deriverà da nessuno dei giochi della serie e che sarà del tutto originale, anche se ciò non esclude la presenza di elementi già visti nei giochi, come la Confraternita d’Acciaio e un probabile John Handcock da Fallout 4.

fallout

Ciò che si denota dal trailer è l’alta qualità dei comparti tecnico e artistico e quindi l’amore e l’impegno con cui il team creativo e Prime Video stanno creando questo show. Notizie come questa non possono che far sperare per il meglio, perché operazioni come questa hanno una doppia funzione: soddisfare i videogiocatori più esperti ma anche avvicinare chi di Fallout non ne ha mai giocati. Non ci resta che aspettare maggiori informazioni, sperare in uno sviluppo senza complicazioni e in un prodotto finale degno del suo nome.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Prima Video
amazon prime gamescom

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti