Eventi

Partecipa al secondo torneo Pokémon di qualificazione al Video Games Party Home di Milano!

Al Video Games Party va in scena il nuovo torneo di qualificazione di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Gli appassionati di tutte le età avranno la possibilità affrontarsi in emozionati lotte e vincere fantastici premi!

Seconda Tappa VGP

Domenica 24 maggio alle 15.00 presso il Video Games Party Home di Milano, in Viale Monte Nero 78,  si terrà  il secondo torneo di qualificazione che permetteranno ai giocatori di aggiudicarsi l’accesso alla finalissima del 21 giugno, in cui sono previsti incredibili premi tra cui console Nintendo Wii U, New Nintendo 3DS e giochi! Per il regolamento completo visita la pagina dedicata, dove potrai anche pre-iscriverti al torneo (consigliato).

Tutti i tornei seguono il formato ufficiale Play! Pokémon di quest’anno: le sfide saranno Lotte in Doppio e sarà ammessa la maggior parte dei Pokémon del Pokédex Nazionale (inclusi molti Pokémon leggendari). Per accertarti se un Pokémon è utilizzabile, cerca il pentagono blu nella pagina delle informazioni sotto l’immagine del Pokémon. Consulta le regole e il regolamento aggiornati per tutti i dettagli.

Vincitori VGP 17 maggioI vincitori della prima tappa di qualificazione, tenutasi il 17 maggio

Coloro che non se la sentono di prendere parte alle competizioni potranno divertirsi  nell’area dimostrativa Nintendo in cui provare gli ultimi successi per Nintendo 3DS e Wii U. Non mancheranno i gadget e tante altre sorprese per tutti gli ospiti, una occasione unica per incontrate tanti altri appassionati di Pokémon della tua città!

Articolo di Manuel Urrai

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)