1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

La nuova era Pokémon ti aspetta al Pokémon Show di Milan Games Week!

Tuffati nella nuova generazione Pokémon e scopri la misteriosa regione di Alola alla sesta edizione di Milan Games Week, dal 14 al 16 ottobre!

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Tuffati nella nuova generazione Pokémon e scopri la misteriosa regione di Alola alla sesta edizione di Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana del videogioco che si terrà dal 14 al 16 ottobre presso Fiera Milano City. I Pokémon saranno protagonisti di un grande spettacolo d’animazione organizzato da Pokémon Millennium, il più grande portale italiano dedicato all’universo Pokémon.

Gli appassionati avranno l’opportunità di prendere parte ad un imperdibile show dedicato a Pokémon Sole e Pokémon Luna, gli attesissimi titoli per Nintendo 3DS e 2DS in uscita il 23 novembre. Direttamente dal palco principale della manifestazione, venerdì 14 e sabato 15 ottobre alle 12.00 e domenica 16 ottobre alle 17.30 il pubblico sarà coinvolto in tante attività a tema in compagnia dello youtuber Cydonia.

Gli amanti della serie animata Pokémon potranno dare un’occhiata in anteprima assoluta ai nuovi episodi della diciannovesima stagione Pokémon XYZ, in arrivo prossimamente su K2 (canale 41 del digitale terrestre, canale 626 di Sky). Gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno scoprire la nuova espansione XY – Evoluzioni, disponibile in tutte le edicole dal 2 novembre. Durante l’evento verranno inoltre mostrate le prime immagini italiane del manga Pokémon – La Grande Avventura, disponibile nelle librerie e fumetterie a fine novembre.

Grande spazio verrà dato ai cosplayer: tutti coloro che indosseranno un costume a tema Pokémon avranno la possibilità di sfilare sul palco nella giornata di domenica e ricevere omaggi esclusivi Nintendo.

Domenica mattina dalle 10.00 alle 12.30 gli appassionati potranno inoltre partecipare allo speciale Incontro dei Giocatori Pokémon presso l’Area Tornei Nintendo (Padiglione 4) dove sarà possibile partecipare alla Mini Lega di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, cimentarsi in sfide libere con Pokkén Tournament, iscriversi ai tornei gratuiti e divertirsi in compagnia dello staff di Pokémon Millennium!

I fan di tutte le età potranno inoltre ricevere degli esclusivi gadget Nintendo, incontrare Pikachu dal vivo, divertirsi insieme a tanti altri fan e tante altre sorprese!

L’appuntamento è quindi per venerdì 14 ottobre e sabato 15 ottobre alle ore 12.00 con il Pokémon Show e domenica 16 ottobre alle 10:30 con l’incontro dei giocatori presso l’Area Tornei Nintendo e alle 17.30 con il Pokémon presso il palco centrale (Padiglione 4). Vi aspettiamo numerosi per passare insieme delle giornate all’insegna del gioco e del divertimento!

Per informazioni su come raggiungere l’evento visita www.gamesweek.it

Il Pokémon Show è organizzato da Pokémon Millennium in collaborazione con Nintendo, con la partecipazione di Gedis Edizioni, distributore esclusivo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Gruppo Edizioni BD / J-POP, K2 e Tee Tee.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Cydonia Eventi Pokémon Show

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti