1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Il mondo Pokémon ti aspetta al Centro Conè di Conegliano il 24 settembre!

Sabato 24 settembre ti aspettiamo al Centro Commerciale Conè di Conegliano (Treviso) per una incredibile giornata dedicata all’universo Pokémon!

di 
   · 4 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Sabato 24 settembre ti aspettiamo al Centro Commerciale Conè di Conegliano (Treviso) per una incredibile giornata dedicata all’universo Pokémon durante la tappa del VideoGames Party Fight!

Pokémon Millennium e VGP allestiranno un’area dedicata dove si svolgeranno tornei attività a tema per i fan di tutte le età, nonché un imperdibile raduno di Pokémon GO! Per i partecipanti sono previsti esclusivi gadget e sorprese Nintendo!

Gli appassionati dei videogiochi potranno cimentarsi nel torneo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha con ricchi premi in palio, partecipare alla Caccia ai Pokémon con Pokémon GO, assistere alle dimostrazioni di gioco, sfidare altri Allenatori nella Mini Lega per esclusivi gadget a tema, partecipare al Quiz PokémonStreetPassare i propri amici e altro ancora!

Saranno presenti inoltre delle postazioni di gioco Wii U e Nintendo 3DS dove sarà possibile cimentarsi in sfide libere con le ultime novità Nintendo. I fan potranno infine scoprire le ultime novità su Pokémon Sole e Luna, i giochi Pokémon di nuova generazione in uscita il 23 novembre su Nintendo 3DS.

Caccia ai Pokémon

La caccia ai Pokémon consiste nella ricerca del maggior numero di esemplari di Pokémon nella giornata dell’evento. L’attività si svolgerà dalle 10.00 alle 19.00. Vincerà la persona che ha catturato il maggior numero di esemplari di Pokémon. Verranno conteggiati solo i Pokémon ottenuti nella giornata del raduno.

Verranno inoltre distribuite dallo staff di Videogames Party tantissime esce nei PokéStop più vicini.

Tornei Pokémon a premi

Nella giornata verrà organizzato un torneo gratuito di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha da 64 giocatori in cui sono previsti incredibili premi in palio! Le iscrizioni si svolgeranno presso lo stand dalle 10:00 alle 14.30 mentre il torneo avrà inizio alle 15:00. I posti sono limitati, cerca di venire con un po’ di anticipo!

I premi in palio per il torneo saranno:

1° posto: Una console New Nintendo 3DS
2° posto: Cuffie Gaming
3° posto: Gioco per console Nintendo

Tutti i tornei saranno ad Eliminazione Diretta e seguono il regolamento ufficiale Play! Pokémon della stagione 2016 (detto anche VGC2016). Le sfide seguiranno il formato Lotte in Doppio e sarà concesso di utilizzare dei Pokémon leggendari che in genere non sono ammessi. Consulta il regolamento completo per tutti i dettagli. Per accertarti se un Pokémon è utilizzabile, cerca il pentagono blu nella pagina delle informazioni sotto l’immagine del Pokémon.

L’iscrizione al torneo avverrà direttamente presso l’Area Pokémon, per velocizzare l’iscrizione puoi compilare da casa il modulo d’iscrizione. Clicca qui per scaricare il modulo d’iscrizione

Partecipa alla mini Lega e ricevi regali istantanei

I giocatori dei Videogiochi e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon possono prendere parte alla Mini Lega che consiste in lotte libere contro altri giocatori senza alcun tipo di restrizioni, per cui potrai liberamente concordare insieme all’avversario le regole della sfida. Ad ogni giocatore verrà consegnata una cartolina segna punti. Ogni vittoria contro un avversario vale due punti, mentre ogni sconfitta vale un punto. Ogni 10 punti il giocatore arriverà ad un “Traguardo” e potrà ricevere in regalo diversi gadget Nintendo. maggiore sarà il numero di traguardi raggiunti e maggiori saranno i premi che si riceveranno.

Quiz Pokémon

Il Quiz Pokémon consiste nel porre alcune domande sul mondo Pokémon ad alcuni Allenatori selezionati in maniera casuale tra i partecipanti del raduno. Chi rispondere correttamente a più domande vincerà un sacchetto di Gadget Nintendo!

Contest di Instagram

Una gara nella quale verrà premiata la foto più carina scattata con la funzione fotocamera di Pokémon GO. Per partecipare vi basterà pubblicare la foto su Instagram con l’Hashtag #Pokémongotour. La fotografia deve essere scattata durante la giornata dell’evento tra le 10.00 e le 19.00. Il vincitore verrà scelto e premiato al termine delle attività.

Il programma completo dell’Area Nintendo

(Gli orari delle attività potrebbero subire variazioni)

10:00 – 14:30 Iscrizioni tornei Pokémon

10:00 – 14:30 Mini Lega Pokémon (Videogiochi e GCC)

10:00 – 19.00 Raduno Pokémon GO

10.00 – 19.00 Postazioni per gioco libero Nintendo

15:00 – 18:30 Svolgimento torneo Pokémon

18:30 – 19.00 Quiz Pokémon

19:00 Premiazione torneo e attività

L’evento e tutte le attività sono totalmente gratuite e aperte a tutti, le iscrizioni a tutte le attività avverranno direttamente presso lo stand. L’appuntamento è quindi per sabato 24 settembre dalle ore 10.00 alle 19.00 presso l’Area Pokémon della tappa VideoGames Party al Centro Commerciale Conè di Conegliano (Treviso)Per informazioni su come raggiungere l’evento clicca qui.

L’evento è organizzato da Pokémon Millennium e Videogames Party in collaborazione con Nintendo e la partecipazione di Gedis Edizioni, Tee Tee e Edizioni BD.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi tornei Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti