1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Incontra Cydonia al VIGAMUS di ROMA il 31 luglio!

Domenica 31 luglio dalle 10 alle 12 presso il VIGAMUS, il museo del videogioco di Roma, Pokémon Millennium organizzerà uno speciale incontro con Cydonia.

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Domenica 31 luglio dalle 10.00 alle 12.00 presso il VIGAMUS, il museo del videogioco di Roma, Pokémon Millennium organizzerà uno speciale incontro con lo youtuber Cydonia dedicato a tutti gli appassionati.

In compagnia con gli amici di Fockemon, PokémemesWEEDle e Maurizio Merluzzo, Cydonia insieme a Chiara aprirà un confronto con gli appassionati sui temi Pokémon più caldi, parlerà delle ultime teorie e scoperte su Pokémon Sole e Luna, Pokémon GO e risponderà alle curiosità del pubblico. Sarà una occasione unica per incontrare dal vivo Cydonia e vivere in prima persona le rubriche più amate dai fan come Pokéfails, PokéGlitch, Mutatipo e Pokémitologia. 

L’appuntamento è per domenica 31 luglio dalle ore 10.00 alle 12.00 presso il VIGAMUS (Via Sabotino 4, Roma), il museo del videogioco. Per informazioni su come raggiungere l’evento clicca qui.

Il divertimento proseguirà nel pomeriggio dalle alle ore 15.00 presso l’Arco di Costantino (Colosseo) con il raduno ufficiale del Pokémon GO Tour!

Il biglietto per l’ingresso al VIGAMUS ha il prezzo di 8 euro. L’ingresso dei bambini sotto i 5 anni è gratuito. Per ulteriori agevolazioni e sconti visita il sito ufficiale.

Vi aspettiamo numerosi per divertirci insieme a tanti altri appassionati e ricordate… TEORIA CONFERMATA!

Il VIGAMUS è il primo ed unico Museo del Videogioco in Italia. I visitatori potranno immergersi nella storia del Videogioco e scoprire l’evoluzione di una forma d’arte giovane, ma con un illustre passato alle spalle, fatto di personaggi memorabili e storie avvincenti. L’esposizione museale centrale contiene al suo interno oltre 440 pezzi, corredati da più di 100 pannelli che ne illustrano il contesto storico e i retroscena. Gli oggetti presenti in sala includono i software, ovvero i giochi, e gli hardware, le macchine d’epoca sul quale giravano, oltre a una selezione di pezzi collaterali come merchandising promozionale e giocattoli d’epoca.

Il Pokémon GO Tour a Roma è organizzato da Pokémon Millennium con la collaborazione di Fockemon, Pokémemes, Weedle, Nintendo Italia, VIGAMUS – The Video Game Museum of Rome, la partecipazione di TeeTee, Gruppo Edizioni BD e il supporto dei gruppi Facebook di Pokémon GO Italia Team Battle.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Cydonia Eventi Pokémon GO Tour Roma Vigamus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti