1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Il Videogames Party approda a Lonato!

Dal 21 al 22 maggio al Videogames Party: 6 Tornei con fantastici premi, tantissime postazioni da gioco e molte sorprese!

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Il Leone Shopping Center di Lonato inaugura la prima tappa del Videogames Party tour 2016, il tour più amato dai videogiocatori, creato per offrire agli appassionati la possibilità di toccare con mano le novità del mondo videoludico e coinvolgere chiunque, in questo innovativo evento, dai giocatori casual ai veri professionisti del settore, il tutto grazie a tornei completamente gratuiti e ricchi premi.

La tanto attesa prima tappa si svolgerà dal 21 al 22 maggio all’interno dello Shopping Center sul palco della scala in vetro, e nell’adiacente spazio al primo piano, che verrà allestito con numerose postazioni da gioco per il gioco libero e tornei gratuiti che vedono in palio tantissimi interessanti premi come console, periferiche da gioco, videogiochi e molto altro ancora!

Nell’Area Family di Nintendo Italia potrete intrattenervi e provare il nuovo Yo-Kai Watch su Nintendo 3DS, il titolo Top Seller in Giappone collegato alla acclamata serie TV. Mentre tutti gli amanti della Wii U potranno cimentarsi nel fantastico picchiaduro Pokkén Tournament, l’avvincente Splatoon e l’intramontabile Mario Kart 8.

Nell’Area Tecnologia si potrà provare la realtà virtuale ed immergersi in esperienze avvincenti grazie ai nuovi visori 3D in continua evoluzione. Sempre legate al mondo 3D non mancheranno le stampanti del nuovo millennio col nostro Balza che illustrerà tutte le funzionalità ed i vantaggi del loro utilizzo.

Nell’Arena Tornei sarà possibile partecipare gratuitamente ai tornei Fight! con i titoli più avvincenti e appassionanti del momento come FIFA16, Street Fighter V, Just Dance 2016, Tekken Tag Tournament 2, Super Smash Bros. e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Per iscriverti ai tornei clicca qui.

L’Area Animazione del Videogames Party, grazie al suo cast, avrà il piacere di intrattenere il pubblico presente, nessuno escluso, con sfide sul più popolare Party Game del momento Just Dance 2016 di Ubisoft!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Videogames Party

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti