1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Domenica 8 maggio ti aspettiamo al Nintendo Sunday Party di Roma!

Pokémon Millennium è partner del Nintendo Sunday Party, uno speciale evento organizzato da NintendOn che si terrà l’8 maggio presso il VIGAMUS di Roma.

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Pokémon Millennium è partner del Nintendo Sunday Party, uno speciale evento organizzato da NintendOn che si terrà domenica 8 maggio presso il VIGAMUS di Roma. Tutti gli appassionati del mondo Pokémon e Nintendo potranno prendere parte a tante attività e tornei, ricevere esclusivi Gadget e vincere fantastici premi!

I fan di tutte le età potranno cimentarsi nel torneo di Pokémon Rosso Blu e Giallo nella versione Virtual Console per Nintendo 3DS con ricchi premi in palio, partecipare al Quiz Pokémon, gareggiare nell’Art Contest, provare i grandi classici e le ultime novità nelle postazioni di gioco Pokémon dedicate e altro ancora!

Nel corso dell’evento verrà presentato ufficialmente il primo numero della nuova rivista Pokémon Pika Mania con una breve conferenza nella quale sarà possibile chiacchierare con l’intera redazione. Come ospite della tavola rotonda ci sarà anche Manuel Urrai, amministratore di Pokémon Millennium. I fan presenti potranno acquistare in anteprima il primo numero, che sarà disponibile nelle edicole solo dalla settimana successiva!

Nel corso della giornata verrà organizzato uno speciale torneo a punteggio di Star Fox Zero per Wii U, sali sul tuo Airwing per metterti alla prova con il titolo Nintendo e Platinum Games. Saranno presenti inoltre delle postazioni di gioco dove sarà possibile provare i vari titoli della serie come Star Fox (Star Fox) per Super Nintendo, Star Fox 64 (Lylat Wars 64) e Star Fox Assault per Nintendo Game Cube.

I tornei di Pokémon e Star Fox Zero prevedono un massimo di 32 partecipanti. Per iscriversi ai tornei basta presentarsi presso il desk registrazioni il giorno dell’evento. Lo staff sarà a disposizione per ogni chiarimento o dubbio sulle attività.

Clicca qui per visitare la pagina dell’evento su Facebook.

Il programma completo

10:00 Apertura Evento con:
– Desk iscrizioni tornei Pokémon, iscrizioni tornei Star Fox, iscrizioni Pokémon Art Contest
– Postazioni di gioco libere Pokémon e Star Fox
10:30 Pokémon Quiz: primo round
11:00 Inizio del torneo Pokémon Rosso, Blu e Giallo
11:30 Torneo Star Fox Zero: primo round
13:00 Pausa pranzo e proiezione corto Star Fox Zero
14:30 Pokémon Quiz: secondo round
15:00 Torneo Star Fox Zero: secondo round
16:30 Presentazione della rivista Pika Mania
17:30 Torneo Star Fox Zero: terzo round
19:30 Premiazione Art Contest e Tornei

Vi aspettiamo numerosi per giocare e divertirci insieme a tanti altri appassionati! L’appuntamento è per domenica 8 maggio dalle ore 10.00 alle 20.00 presso il VIGAMUS (Via Sabotino 4, Roma), il museo del videogioco. Per informazioni su come raggiungere l’evento clicca qui.

Il biglietto per l’ingresso al VIGAMUS ha il prezzo di 8 euro. I visitatori tra i 6 e 14 anni hanno diritto al biglietto ridotto al prezzo di 5 euro. L’ingresso dei bambini sotto i 5 anni è gratuito. Per ulteriori agevolazioni e sconti visita il sito ufficiale.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

evento Pokémon Nintendo Nintendo 3DS tornei Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti