1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

L’Area Nintendo di Pokémon Millennium ti aspetta a Expolevante dall’11 al 14 aprile 2024!

I giocatori di tutte le età potranno prendere parte a tante attività e tornei gratuiti per ricevere fantastici premi e gadget!

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
1

Il mondo Nintendo ti aspetta a Expolevante, la fiera internazionale per il tempo libero, sport, smart e mobility che si terrà che si terrà dall’11 al 14 aprile 2024 a Fiera del Levante di Bari. Pokémon Millennium allestirà un’area Nintendo all’interno del padiglione 94 – Levante For Expo dove i giocatori di tutte le età potranno prendere parte a tante attività completamente gratuite.

Nelle postazioni di gioco libero sarà possibile provare le ultime novità per Nintendo Switch o fare un tutto nel passato con il retrogaming di NES e SNES.

Coloro che invece vogliono mettersi alla prova possono prendere parte ai tornei gratuiti con ricchi omaggi in palio, tra cui giochi, t-shirt e accessori dei nostri supporter CardGameClub, Pampling, Nintendo e JPOP. Giovedì 11 aprile e venerdì 12 aprile si terranno i tornei di Mario Kart 8 Deluxe, sabato 13 aprile si svolgeranno i tornei del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e di Pokémon Scarlatto e Violetto ed infine si chiude in bellezza domenica 14 aprile con un grande torneo di Super Smash Bros. Ultimate.

Le iscrizioni si svolgeranno online attraverso questo modulo oppure in loco dalle 10:00 alle 15:00, mentre i tornei avranno inizio alle 15:15. Il regolamento completo dei tornei è disponibile qui.

Previste tantissime altre attività da non perdere: il PlayLab del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon per imparare a giocare e divertirsi insieme agli esperti, la Mini Lega Pokémon, dove sarà possibile sfidare altri giocatori per scalare la classifica e ricevere esclusivi gadget, il PokéQuiz dove mettere alla prova le proprie abilità e altro ancora!

L’appuntamento è dall’11 al 14 aprile 2024 dalle 10:00 alle 19:00 presso la nostra Area Nintendo di Expolevante (Fiera del Levante – Bari) per un intero weekend di puro divertimento Nintendo!

Per maggiori informazioni su come raggiungere e accedere alla manifestazione clicca qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

area nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti