1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

L’Area Nintendo di Pokémon Millennium ti aspetta a Be Comics! il 16 e 17 marzo 2024!

Le due giornate del festival padovano saranno ricche di attività e tornei Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
3

Il mondo Nintendo ritorna a Be Comics!, il più importante festival dedicato alla cultura pop e all’intrattenimento geek di tutto il Veneto che si terrà il 16 e 17 marzo 2024 a Fiera di Padova. Pokémon Millennium allestirà un’area Nintendo all’interno della Be Comics! Gaming Area powered by Qlash dove i giocatori di tutte le età potranno prendere parte a tante attività completamente gratuite.

Nelle postazioni di gioco sarà possibile provare liberamente i titoli più acclamati per Nintendo Switch tra cui The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e Pikmin 4 o prendere parte ai tornei con tante sorprese e gadget per i partecipanti.

Sabato 16 marzo alle ore 15:00 si svolgeranno i tornei di Pokémon Scarlatto e Violetto e Super Smash Bros. Ultimate, mentre domenica 17 marzo si svolgerà una challenge a tempo con Super Mario Bros. Wonder alle ore 11:30 e il torneo di Mario Kart 8 Deluxe alle ore 15:00. Le iscrizioni si svolgono online attraverso questo modulo oppure in loco direttamente presso il nostro stand. Il regolamento completo dei tornei è disponibile qui.

Tanto divertimento anche nel palco Be Stage! con uno speciale momento Nintendo in compagnia dei creators di Pokémon Millennium che si terrà entrambe le giornate del festival alle ore 13:00.

L’appuntamento è quindi per sabato 16 e domenica 17 marzo 2024 dalle 10:00 alle 19:00 presso la nostra Area Nintendo di Be Comics! (Fiera di Padova) per un intero weekend di puro divertimento Nintendo!

Per maggiori informazioni su come raggiungere e accedere alla manifestazione clicca qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

area nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti