1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Pokémon Millennium sarà a Lucca Comics and Games 2023 con attività per i fan Pokémon!

La città toscana sarà invasa anche quest’anno dai Pokémon con iniziative in collaborazione con Mondadori Editore.

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
6

In occasione dell’attesissimo festival internazionale, Pokémon Millennium in collaborazione con Mondadori Editore organizzerà una serie di attività community dedicate agli appassionati di Pokémon.

Per gli Allenatori più di tutte le età si svolgerà uno speciale PokéQuiz nella giornata di giovedì 2 novembre alle ore 12:15 presso il Palco Area Games (Padiglione Carducci). In compagnia dei creator Denis Naccari, Cassie e IlCarlino, i fan potranno mettere alla prova le proprie conoscenze sul mondo Pokémon ed ottenere esclusivi omaggi.

Per gli Allenatori più giovani (6-12 anni) invece sabato 4 novembre alle 14:00 presso la Sala Incontri Si10 del Real Collegio (Lucca Junior) si terrà uno speciale appuntamento dove sarà possibile scoprire tante curiosità e leggende sul mondo di Pikachu e dei suoi compagni, disegnare i propri personaggi preferiti e stringere nuove amicizie con delle attività di gruppo. Tutti i partecipanti riceveranno un diploma da vero appassionato di Pokémon e dei simpatici omaggi. Sarà necessario prenotarsi gratuitamente attraverso questa pagina.

Il PokéQuiz sarà protagonista anche di una speciale live sul canale Twitch di Lucca Comics and Games domenica 5 novembre alle 17:30. In compagnia di Pokémon Millennium, anche il pubblico che seguirà la karmesse da casa potrà partecipare e divertirsi insieme ad altri giocatori, tra una chiacchiera e l’altra sull’universo dei mostriciattoli tascabili.

Vi ricordiamo che Lucca Comics and Games sarà anche occasione per visitare il grande padiglione monografico del Pokémon PLAYLAB di The Pokémon Company International, dove tutti gli appassionati potranno scoprire il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon insieme ad un team di veri Professori Pokémon!

Vi aspettiamo numerosi!

Mondadori Editore ha all’attivo una collaborazione pluriennale con il brand Pokémon per portare al pubblico italiano tanti nuovi prodotti nelle edicole e librerie e possiede un ricco catalogo con decine di pubblicazioni, tra cui enciclopedie e approfondimenti per i lettori di tutte le età.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lucca Comics & Games Mondadori PokéQuiz

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti