1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

L’Area Nintendo di Pokémon Millennium ti aspetta a Sassari Cosplay and Comics dall’8 al 10 settembre 2023!

I giocatori di tutte le età potranno prendere parte a tante attività e tornei gratuiti per ricevere fantastici premi e gadget!

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Il mondo Nintendo sarà tra i protagonisti di Sassari Cosplay and Comics, l’attesa fiera del fumetto e dell’intrattenimento che si terrà dall’8 al 10 settembre 2023 alla PROMOCAMERA di Sassari. Pokémon Millennium allestirà un’area Nintendo dove i giocatori di tutte le età potranno prendere parte a tante attività completamente gratuite!

Nelle postazioni di gioco libero sarà possibile provare le ultime novità per Nintendo Switch o mettersi alla prova prendendo parte ai tornei gratuiti con omaggi in palio, tra cui giochi e gadget Nintendo. Ogni pomeriggio si terranno i tornei di Mario Kart 8 Deluxe. Sabato 9 settembre si svolgerà il torneo del Gioco di Carte Collezionabili mentre domenica 10 settembre si svolgerà il torneo di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Le iscrizioni si svolgeranno online attraverso questo modulo oppure in loco dalle 10:00 alle 14:45, mentre i tornei avranno inizio alle 15:00. Il regolamento completo dei tornei è disponibile qui.

Previste tantissime altre attività da non perdere: le sfide del GCC Pokémon per imparare a giocare, la Mini Lega Pokémon, il PokéQuiz dove mettere alla prova le proprie abilità e altro ancora!

L’appuntamento è per venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 settembre 2023 dalle 10:00 alle 19:00 presso la nostra Area Nintendo community di Sassari Cosplay and Comics (PROMOCAMERA) per un intero weekend di puro divertimento Nintendo.

Per maggiori informazioni su come raggiungere e accedere alla manifestazione clicca qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

area nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti