1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Pokémon Special Championship di Torino: partecipare all’evento come spettatore

Le iscrizioni partiranno martedì 23 maggio attraverso la piattaforma RK9.

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
9

Migliaia di giocatori proveniente da tutto il mondo si sfideranno al Pokémon Special Championship di Torino il 3 e 4 giugno per conquistare i Championship Points validi per un invito ai Campionati Mondiali Pokémon.

Le iscrizioni per partecipare all’evento sono aperte e gratuite: ci sono ancora posti disponibili per i giocatori di Pokémon Scarlatto e Violetto, del Gioco di Carte Collezionabili e Pokémon GO. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

Tutti gli appassionati che non vogliono prendere parte alla competizione e desiderano assistere come spettatori, potranno iscriversi esclusivamente online attraverso la piattaforma RK9.gg: sono previsti in totale 400 biglietti gratuiti e saranno resi disponibili martedì 23 maggio alle ore 19:00 (CEST).

Ogni account di RK9 può effettuare una sola registrazione e ottenere un massimo di 2 biglietti spettatori. Ogni biglietto da diritto ad accedere entrambi i giorni all’evento. Non ci sono limitazioni sull’età. Per questioni di sicurezza, non sono ammessi all’evento spettatori non registrati.

L’accesso come spettatore permette di accedere all’area dell’evento, assistere alle sfide, acquistare presso il negozio e partecipare ai Side Events.

Per maggiori informazioni su formati, premi e il programma completo visita il sito dedicato pokemonmillennium.net/special2023

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Special

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti