1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

L’Area Nintendo di Pokémon Millennium ti aspetta al LevanteFor di Bari il 27 e 28 maggio 2023!

I giocatori di tutte le età potranno prendere parte a tante attività e tornei gratuiti per ricevere fantastici premi e gadget!

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Il mondo Nintendo ti aspetta alla prima edizione di LevanteFor, l’atteso festival che si terrà che si terrà il 27 e 28 maggio 2023 a Fiera del Levante di Bari. Pokémon Millennium allestirà un’area Nintendo dove i giocatori di tutte le età potranno prendere parte a tante attività completamente gratuite.

Coloro che invece vogliono mettersi alla prova possono prendere parte ai tornei gratuiti con ricchi premi in palio, tra cui giochi, t-shirt e accessori Nintendo e Pokémon. Sabato 27 maggio si svolgeranno i tornei del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e il torneo di Super Smash Bros. Ultimate, domenica 28 maggio si svolgeranno i tornei di Mario Kart 8 Deluxe e una speciale Premier Challenge di Pokémon Scarlatto e Violetto, che darà la possibilità di accumulare dei Championship Points validi per un invito ai mondiali di Pokémon.

Le iscrizioni si svolgeranno online attraverso questo modulo oppure in loco oppure direttamente in loco entro gli orari indicati nel modulo. Il regolamento completo dei tornei è disponibile qui.

Previste tantissime altre attività da non perdere: il PlayLab del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon per imparare a giocare e divertirsi insieme agli esperti, la Mini Lega Pokémon, dove sarà possibile sfidare altri giocatori per scalare la classifica e ricevere esclusivi gadget, il PokéQuiz dove mettere alla prova le proprie abilità e altro ancora!

L’appuntamento è il 27 e 28 maggio 2023 dalle 10:00 alle 19:00 presso la nostra Area Nintendo di LevanteFor (Fiera del Levante – Bari) per un intero weekend di puro divertimento Nintendo!

Per maggiori informazioni su come raggiungere e accedere alla manifestazione clicca qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti