1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Al Comicon 2023 di Napoli sbarca il grande quiz dei Pokémon

I Pokémon conquistano lo stand Mondadori con uno speciale gioco per i grandi e piccoli appassionati della serie.

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
1

In occasione dell’atteso festival internazionale della cultura pop, sabato 29 e domenica 30 aprile dalle 16:00 alle 18:00 la community di Pokémon Millennium organizzerà in collaborazione con Mondadori Editore uno speciale PokéQuiz, dove mettere alla prova le proprie conoscenze sul mondo Pokémon e divertirsi insieme agli amici. La partecipazione è gratuita e per tutti sono previste delle sorprese esclusive (fino a esaurimento scorte).

Teatro dell’attività sarà lo stand Mondadori (Padiglione 2, AE2-04). I creator Denis e Cassie in veste di presentatori delle due giornate coinvolgeranno in pubblico in tanti momenti d’intrattenimento, tra cui interviste e approfondimenti dedicati alle ultime novità del mondo Pokémon.

Vi aspettiamo numerosi!

Mondadori Editore ha all’attivo una collaborazione pluriennale con il brand Pokémon per portare al pubblico italiano tanti nuovi prodotti nelle edicole e librerie e possiede un ricco catalogo con decine di pubblicazioni, tra cui enciclopedie e approfondimenti per i lettori di tutte le età.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

COMICON Napoli Eventi PokéQuiz

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti