1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

L’Area Nintendo di Pokémon Millennium ti aspetta a Be Comics! il 18 e 19 marzo 2023!

Le due giornate del festival padovano saranno ricche di attività e tornei Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Il mondo Nintendo ritorna a Be Comics!, il più importante festival dedicato alla cultura pop e all’intrattenimento geek di tutto il Veneto che si terrà il 18 e 19 marzo 2023 a Fiera di Padova. Pokémon Millennium allestirà un’area Nintendo all’interno della Gaming & Fun Zone dove i giocatori di tutte le età potranno prendere parte a tante attività completamente gratuite!

Nelle postazioni di gioco sarà possibile provare liberamente le ultime novità per Nintendo Switch o prendere parte ai tornei gratuiti con tante sorprese e gadget, tra cui giochi, t-shirt e accessori Nintendo e Pokémon. Sabato 18 marzo si svolgeranno i tornei di Super Smash Bros. Ultimate e Pokémon Scarlatto e Violetto, mentre domenica 19 marzo si svolgeranno i tornei di Mario Kart 8 Deluxe e Pokémon Scarlatto e Violetto.

Le iscrizioni si svolgeranno online attraverso questo modulo oppure in loco dalle 10:00 alle 15:00, mentre i tornei avranno inizio alle 15:15. Il regolamento completo dei tornei è disponibile qui.

Nel palco Be Stage! in compagnia dei creator di Pokémon Millennium si svolgeranno due momenti speciali: sabato 18 marzo alle 16:00 ti terrà un panel dedicato a Pokémon Scarlatto e Violetto e il futuro della serie Pokémon, mentre domenica 19 marzo alle 14:00 andrà in scena il PokéQuiz con tanti gadget per i partecipanti!

L’appuntamento è per sabato 18 e domenica 19 marzo 2023 dalle 10:00 alle 19:00 presso la nostra Area Nintendo di Be Comics! (Fiera di Padova) per un intero weekend di puro divertimento Nintendo!

Per maggiori informazioni su come raggiungere e accedere alla manifestazione clicca qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

area nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti