1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

L’Area Nintendo di Pokémon Millennium ti aspetta a Safari Comix il 18 e 19 marzo 2023!

Due giornate a tema nel grande parco di divertimenti, giardino zoologico e safari in provincia di Novara!

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
2

Il mondo Nintendo è pronto ad invadere Safari Comix, l’atteso festival dedicato al fumetto, il gioco e il cosplay che si terrà il 18 e 19 marzo 2023 al Safari Park di Pombia (NO). Pokémon Millennium allestirà un’area Nintendo dove i giocatori di tutte le età potranno prendere parte a tante attività completamente gratuite!

Nelle postazioni di gioco libero sarà possibile provare le ultime novità per Nintendo Switch o fare un tutto nel passato con il retrogaming di NES e SNES.

Coloro che invece vogliono mettersi alla prova possono prendere parte ai tornei gratuiti con ricchi premi in palio, tra cui giochi, t-shirt e accessori Nintendo e Pokémon. Sabato 18 marzo si svolgeranno i tornei di Super Smash Bros. Ultimate e Pokémon Scarlatto e Violetto, mentre domenica 19 marzo si svolgeranno i tornei di Mario Kart 8 Deluxe e un altra competizione di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Le iscrizioni si svolgeranno online attraverso questo modulo oppure in loco dalle 10:00 alle 15:00, mentre i tornei avranno inizio alle 15:15. Il regolamento completo dei tornei è disponibile qui.

Previste tantissime altre attività da non perdere: il PlayLab del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon per imparare a giocare e divertirsi insieme agli esperti, la Mini Lega Pokémon, dove sarà possibile sfidare altri giocatori per scalare la classifica e ricevere esclusivi gadget, il PokéQuiz dove mettere alla prova le proprie abilità e altro ancora!

L’appuntamento è per sabato 18 e domenica 19 marzo 2023 dalle 10:00 alle 19:00 presso la nostra Area Nintendo di Safari Comix (Safari Park di Pombia) per un intero weekend di puro divertimento Nintendo!

Per maggiori informazioni su come raggiungere e accedere alla manifestazione clicca qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

area nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti