1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

A Lucca Comics and Games 2022 sbarca il grande quiz dei Pokémon

I Pokémon conquistano il Mondadori Bookstore della città con uno speciale gioco per i grandi e piccoli appassionati della serie.

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
25

In occasione dell’atteso festival lucchese, sabato 29 e domenica 30 ottobre dalle 16:00 alle 18:00 la community di Pokémon Millennium organizzerà in collaborazione con Mondadori Editore uno speciale PokéQuiz, dove mettere alla prova le proprie conoscenze sul mondo Pokémon e divertirsi insieme agli amici. La partecipazione è gratuita e per tutti sono previste delle soprese esclusive (fino a esaurimento scorte).

Teatro dell’attività sarà il Mondadori Bookstore di Via Roma 20 (Lucca). I creator Denis e Cassie in veste di presentatori delle due giornate coinvolgeranno in pubblico in tanti momenti d’intrattenimento, tra cui interviste e approfondimenti dedicati ai nuovi titoli per Nintendo Switch Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.

Vi aspettiamo numerosi!

Mondadori Editore ha all’attivo una collaborazione pluriennale con il brand Pokémon per portare al pubblico italiano tanti nuovi prodotti nelle edicole e librerie e possiede un ricco catalogo con decine di pubblicazioni, tra cui enciclopedie e approfondimenti per i lettori di tutte le età.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lucca Comics & Games PokéQuiz

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti