1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Una grande giornata Pokémon con Giorgio Vanni e Francesco Pardini ti aspetta a Lucca Comics and Games

In occasione dell’atteso festival lucchese la Cattedrale degli Esport ti trasformerà nella casa degli appassionati di Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
1

Nella splendida cornice dell’auditorium San Romano di Lucca venerdì 28 ottobre si terrà il Pokémon Lucca Retro Party, un tuffo nel passato con gli storici giochi della serie in compagnia della community di Pokémon Millennium e fantastici ospiti d’eccezione.

L’attività fa parte degli Italian Esports Open, manifestazione internazionale organizzata da ProGaming Italia in partnership con Euronics e il supporto di Intel e Acer.

La mattina a partire dalle ore 11:00 si terranno una serie di SHOWMATCH con gli iconici Pokémon Stadium per Nintendo 64, Pokémon XD: Tempesta Oscura per Game Cube e Pokémon Battle Revolution per Wii. Protagonisti delle sfide quattro importanti giocatori del panorama italiano che fanno parte del Team Aqua di Francesco Pardini, riconosciuto a livello internazionale per il grande numero di titoli ottenuti.

Grande spazio all’intrattenimento e alla musica con lo SHOW CASE di Giorgio Vanni che canterà dal vivo le sigle Pokémon più amate dai fan di tutta Italia mentre i creator di Pokémon Millennium Denis ed Eleonora coinvolgeranno il pubblico in una serie di mini-giochi, quiz e contest social.

La giornata si concluderà in grande stile con uno speciale talk insieme a Francesco Pardini con uno sguardo al futuro del competitivo sugli attesissimi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.

Sarà possibile seguire l’intero evento dal vivo e in esclusiva diretta streaming sul canale Twitch di Francesco Pardini.

Non puoi mancare!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Francesco Pardini Giorgio Vanni Lucca Comics & Games

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti