1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

L’Area Nintendo community ti aspetta a Dolomiti Fantasy il 10 e 11 settembre 2022

Due giornate a tema immerse nel verde del grande parco bellunese.

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
2

Il mondo Nintendo è pronto a colorare terza edizione di Dolomiti Fantasy, l’atteso evento fantasy & pop che si terrà il 10 e 11 settembre 2022 al Parco Lotto Trichiana di Borgo Valbelluna (BL). Pokémon Millennium allestirà un’area Nintendo community dove i giocatori di tutte le età potranno prendere parte a tante attività completamente gratuite in compagnia dei creator Denis Naccari, Il Carlino e Il Rossetto!

Nelle postazioni di gioco libero sarà possibile provare le ultime novità per Nintendo Switch o fare un tutto nel passato con il retrogaming di NES e SNES.

Coloro che invece vogliono mettersi alla prova possono prendere parte ai tornei gratuiti con ricchi premi in palio, tra cui giochi e accessori Nintendo. Sabato 10 settembre si svolgeranno i tornei di Super Smash Bros. Ultimate e Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, mentre domenica 11 settembre si svolgeranno i tornei di Mario Kart 8 Deluxe e Pokémon Spada e Scudo.

Le iscrizioni si svolgeranno online attraverso questo modulo oppure in loco dalle 10:00 alle 15:00, mentre i tornei avranno inizio alle 15:15. Il regolamento completo dei tornei è disponibile qui.

Previste tantissime altre attività da non perdere: la Mini Lega Pokémon, dove sarà possibile sfidare altri giocatori per scalare la classifica e ricevere esclusivi gadget, il PokéQuiz dove mettere alla prova le proprie abilità, i workshop con gli esperti e tanti approfondimenti dedicati ai giochi Pokémon!

L’appuntamento è per sabato 10 e domenica 11 settembre 2022 dalle 10:00 alle 19:00 presso la nostra Area Nintendo community di Dolomiti Fantasy (Parco Lotto Trichiana di Borgo Valbelluna) per un intero weekend di puro divertimento Nintendo.

Per maggiori informazioni su come raggiungere e accedere alla manifestazione clicca qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

area nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti