1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

I Pokémon saranno sotto i riflettori di Milan Games Week & Cartoomics!

Durante le tre giornate della karmesse milanese Pokémon Millennium offrirà a tutti gli appassionati un palinsesto ricco di ospiti e tante sorprese.

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
8

Il mondo dei Pokémon sarà tra protagonisti di Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana del videogioco che si terrà dal 12 al 14 novembre 2021 a Fiera Milano Rho. Un’edizione storica dopo un periodo di stop, che si lega in un’inedita formula “as one” con Cartoomics, tra i più importanti eventi di cultura pop del nostro paese.

Ogni mattina dalle 11:00 alle 12:00 presso la Gaming Zone di GameStop (Stand B24, Pad 12) si terrà il Pokémon MORNING TALK, un varietà che coinvolgerà tante personalità note. Venerdì sarà un momento tutto Girl Power in compagnia di Chiara Rocco, CKibe e AzalinaJPG, l’insuperabile trio delle AME. Sabato grande spazio al mondo del doppiaggio con ospiti Emanuela Pacotto e Mosè Singh, mentre la domenica sarà in compagnia degli esperti di competitivo Pokémon Matteo Agostini e Flavio Del Pidio. Gli appuntamenti saranno trasmessi in diretta sul canale Twitch di GameStop e Pokémon Millennium.

Grande spazio ai panel nella piazza del The Square Stage (Stand R09, Pad 8) di Milan Games Week, un’agora dedicata agli incontri e approfondimenti: in collaborazione con FedericStore, venerdì dalle 18:30 alle 19:00 in compagnia di Cydonia, Chiara Rocco e Federic95ita parleremo dei 25 anni Pokémon , mentre sabato dalle 13:30 alle 14:00 prenderanno parola gli iconici Francesco Pardini e Froz3n, in un dibattito di alto livello sul mondo competitivo di Pokémon Spada e Scudo e Pokémon Unite.

Il grande spettacolo culminerà nel Main Stage di Radio 105 (Stand B02, Pad 12): sabato alle 13:30 nel palco principale dell’evento andrà in scena il Pokémon SHOW, un momento d’intrattenimento dedicato a tutte le sfumature del mondo Pokémon, dalla serie animata al fumetto, con tante sorprese e ospiti.

Sarà un’occasione per parlare di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, i due nuovi attesi capitoli della serie che saranno disponibili su Nintendo Switch a partire dal 19 novembre.

I fan di tutte le età potranno inoltre ricevere dei gadget, partecipare a dei raduni nella Gaming Zone di GameStop, provare leultime novitàe tanto altro ancora, tutto nel rispetto delle regole di sicurezza.

L’appuntamento è quindi per venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 novembre 2021 a Fiera Milano Rho con tante attività e ospiti d’eccezione. Vi aspettiamo numerosi per passare insieme delle giornate all’insegna del divertimento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Milan Games Week

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti