1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

L’Area Nintendo E.N.S.I. di Pokémon Millennium ti aspetta all’Esport Fest di Roma il 7 e 8 dicembre!

Partecipa ad attività e tornei gratuiti, vinci un sacco di premi, ricevi esclusivi gadget Nintendo e incontra Cydonia e Chiara!

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
17

Il mondo Nintendo sarà tra i protagonisti dell’Esport Fest, l’atteso festival dedicata al gioco e alla competizione che si terrà il 7 e 8 dicembre 2019 presso il Palazzo dei Congressi di Roma. Pokémon Millennium in collaborazione con E.N.S.I (Ente Nazionale Sportivo Italiano), F.I.SP.E. (Federazione Italiana Sport Elettronici) e Nintendo allestirà un’area tematica dove i fan di tutte le età potranno prendere parte a tante attività e tornei gratuiti, vincere un sacco di premi, ricevere esclusivi gadget Nintendo e incontrare Cydonia e Chiara!

Utilizza il codice sconto pokemonmillennium per acquistare il biglietto a prezzo super scontato cliccando qui!

Gli appassionati dei videogiochi potranno prendere parte ai tornei gratuiti su Nintendo Switch con ricchi premi in palio, tra cui giochi Nintendo, amiibo, accessori, carte del GCC e T-Shirt.

Sabato 7 dicembre si svolgeranno i tornei di Super Smash Bros. Ultimate in collaborazione con la community Jupiter Smash e Mario Kart 8 Deluxe mentre domenica 8 dicembre, in grande esclusiva Pokémon Millennium / E.N.S.I. si svolgerà il primo importante torneo italiano di Pokémon Spada e Scudo.

Le iscrizioni si svolgeranno online attraverso questo modulo e direttamente in loco il giorno dell’evento dalle 10:00 alle 15:00, mentre i tornei avranno inizio alle 15:15. Il regolamento completo è disponibile a questo link.

Cydonia e Chiara, i video creator più amati dagli appassionati Pokémon italiani, saranno all’evento sabato 7 dicembre alle 11.00 per incontrare fan presso l’Area Nintendo e lottare insieme a loro nella Sfida Dynamax!

Grande spazio sarà dedicato alla nuova esperienza interattiva VR con Nintendo LABO. Entrambi i giorni si svolgeranno delle prove di gioco watch&play dove si potrà assaporare la realtà virtuale della console!

Ci saranno tantissime altre attività da non perdere: i fan potranno sfidare altri Allenatori nella Mini Lega per ricevere esclusivi gadget Nintendo, partecipare al Quiz Pokémon, testare le proprie abilità nel Gioco di Carte Collezionabili e giocare insieme agli esperti del settore!

Saranno inoltre presenti delle postazioni di gioco Nintendo Switch dove sarà possibile cimentarsi in sfide libere con con i titoli più acclamati dal pubblico.

Non dimenticare di farci sapere se sarai dei nostri confermando la partecipazione al nostro evento su Facebook, potrai così rimanere aggiornato e ricevere fantastici omaggi Nintendo!

Le attività sono totalmente gratuite e aperte a tutti.

L’appuntamento è quindi per sabato 7 e domenica 8 dicembre dalle 10:00 alle 19:00 presso l’Area Nintendo E.N.S.I. dell’Esport Fest al Palazzo dei Congressi di Roma. Per maggiori informazioni su come raggiungere la manifestazione clicca qui.

L’evento è organizzato da Pokémon Millennium in collaborazione con E.N.S.I (Ente Nazionale Sportivo Italiano), F.I.SP.E. (Federazione Italiana Sport Elettronici), Nintendo e la partecipazione di Jupiter Smash, la community di Roma di Super Smash Bros Italia.

Vi aspettiamo per un intero weekend di puro divertimento Nintendo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

area nintendo Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti