1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

L’imperdibile evento di lancio di Pokémon Spada e Scudo ti aspetta a Milano il 14 novembre!

Il countdown è partito per milioni di fan Pokémon in tutto il mondo: dal 15 novembre Pokémon Spada e Scudo, gli attesissimi titoli per Nintendo Switch ambientati nella nuova regione di Galar, saranno finalmente disponibili in Italia. Un evento del genere va festeggiato a dovere ed è per questo che, alla vigilia dell’attesissimo lancio – […]

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
42

Il countdown è partito per milioni di fan Pokémon in tutto il mondo: dal 15 novembre Pokémon Spada e Scudo, gli attesissimi titoli per Nintendo Switch ambientati nella nuova regione di Galar, saranno finalmente disponibili in Italia.

Un evento del genere va festeggiato a dovere ed è per questo che, alla vigilia dell’attesissimo lancio – giovedì 14 novembre – Nintendo e GameStopZing hanno organizzato un evento memorabile con tanto di apertura straordinaria notturna con la partecipazione di Pokémon Millennium.

L’imperdibile appuntamento per migliaia di fan è dalle 17:00 allo shopping district milanese CityLife: il punto vendita GameStopZing sarà addobbato a tema Pokémon, con una miriade di sorprese, iniziative e ospiti d’eccezione. Ad accogliere gli appassionati ci sarà un mastodontico Pikachu alto 11 metri in Piazza Tre Torri, il più grande mai realizzato in Italia e uno tra i più grandi al mondo.

I videogiochi potranno essere acquistati con qualche ora di anticipo* dall’arrivo sul mercato, per la gioia dei Pokéfan, che potranno ricevere anche una serie di gadget esclusivi, tra cui una statuina dei tre Pokémon Grookey, Scorbunny e Sobble e un poster raffigurante un artwork del gioco (fino a esaurimento scorte).

Ma non è finita qui, perché tutti coloro che acquisteranno i videogiochi la sera del 14 novembre avranno anche la possibilità di partecipare a un concorso speciale per vincere una console Nintendo Switch Lite o due custodie per videogioco Switch autografate da Junichi Masuda di Game Freak, la software house che ha creato la serie Pokémon!

Conferma la partecipazione nel nostro evento Facebook ufficiale!

Infine, i fan in attesa di acquistare la propria copia potranno prendere parte a un’attività speciale pensata per far conoscere e far rimanere in contatto altri appassionati della community. Si tratta del #PokeMatch: all’interno del negozio verrà consegnato a ogni partecipante un badge del colore del proprio videogioco preferito, ovvero blu per Pokémon Spada e rosso per Pokémon Scudo, sui quali sarà possibile inserire il proprio codice amico di Nintendo Switch e tenersi così in contatto con gli Allenatori conosciuti all’evento. I capitani dei due team saranno le note cosplayer e influencer Himorta e Ambra Pazzani.

Per tutti coloro che non vedono l’ora di mettere le mani su questa nuova grande avventura, l’appuntamento è giovedì 14 novembre a partire dalle 17:00 presso il punto vendita GameStopZing di CityLife a Milano per una festa Pokémon senza precedenti in compagnia di Pokémon Millennium!

*In negozio sarà possibile acquistare i titoli in versione standard e in versione Dual Pack. Disponibile anche la console Nintendo Switch Lite edizione Zacian e Zamazenta. La prenotazione del gioco effettuata negli altri punti vendita GameStopZing non è valida per l’acquisto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Himorta è una cosplayer famosa - grazie ai morti di fi*a principalmente, che costituiscono il 90% dei suoi big likes - per mettere in risalto la propria “carrozzeria” ad ogni personaggio che cosplaya, fosse anche il più casto; nel 2016 ha fatto pure la concorrente a Ciao Darwin. Io l’ho conosciuta così

 

e francamente ha stufato perché, cavalcando l’onda della popolarità, di recente la stanno schiaffando un po’ ovunque...inclusi eventi coi quali non c’entra nulla come appunto quelli a tema Pokémon

 

la Pazzani anch’io ignoro chi sia

avatar
Di   
1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Solo io non ho mai sentito Himorta Ambra Pazzani?

 

42 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Siamo in due!!!!

Ma soprattutto.....cosa vuol dire influencer????? :XD:

 

Three and counting :th_sisi: Sulla parola influencer invece lasciamo stare altrimenti si aprono cielo, mari e montagne :look:

avatar
Di   
46 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Solo io non ho mai sentito Himorta Ambra Pazzani?

Siamo in due!!!!

Ma soprattutto.....cosa vuol dire influencer????? :XD:

 

La custodia firmata da Masuda (LUI è bellissimo) invece sarebbe interessante!!! :amore:

avatar
Di   

Solo io non ho mai sentito Himorta Ambra Pazzani?

avatar
Di   
4 ore fa, FGPack ha scritto:

Cosa brutta certe volte essere in Calabrifornia :th_sisi:

Da Salentino, posso capirti :(

avatar
Di   

Cosa brutta certe volte essere in Calabrifornia :th_sisi:

avatar
Di   

Manco io @norve,piangiamo insieme :cry: