1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

L’imperdibile evento di lancio di Pokémon Spada e Scudo ti aspetta a Milano il 14 novembre!

Ti aspettiamo dalle 17.00 nel shopping district milanese CityLife, ad accogliere i fan ci sarà un Pikachu alto 11 metri!

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
43

Il countdown è partito per milioni di fan Pokémon in tutto il mondo: dal 15 novembre Pokémon Spada e Scudo, gli attesissimi titoli per Nintendo Switch ambientati nella nuova regione di Galar, saranno finalmente disponibili in Italia.

Un evento del genere va festeggiato a dovere ed è per questo che, alla vigilia dell’attesissimo lancio – giovedì 14 novembre – Nintendo e GameStopZing hanno organizzato un evento memorabile con tanto di apertura straordinaria notturna con la partecipazione di Pokémon Millennium.

L’imperdibile appuntamento per migliaia di fan è dalle 17:00 allo shopping district milanese CityLife: il punto vendita GameStopZing sarà addobbato a tema Pokémon, con una miriade di sorprese, iniziative e ospiti d’eccezione. Ad accogliere gli appassionati ci sarà un mastodontico Pikachu alto 11 metri in Piazza Tre Torri, il più grande mai realizzato in Italia e uno tra i più grandi al mondo.

I videogiochi potranno essere acquistati con qualche ora di anticipo* dall’arrivo sul mercato, per la gioia dei Pokéfan, che potranno ricevere anche una serie di gadget esclusivi, tra cui una statuina dei tre Pokémon Grookey, Scorbunny e Sobble e un poster raffigurante un artwork del gioco (fino a esaurimento scorte).

Ma non è finita qui, perché tutti coloro che acquisteranno i videogiochi la sera del 14 novembre avranno anche la possibilità di partecipare a un concorso speciale per vincere una console Nintendo Switch Lite o due custodie per videogioco Switch autografate da Junichi Masuda di Game Freak, la software house che ha creato la serie Pokémon!

Conferma la partecipazione nel nostro evento Facebook ufficiale!

Infine, i fan in attesa di acquistare la propria copia potranno prendere parte a un’attività speciale pensata per far conoscere e far rimanere in contatto altri appassionati della community. Si tratta del #PokeMatch: all’interno del negozio verrà consegnato a ogni partecipante un badge del colore del proprio videogioco preferito, ovvero blu per Pokémon Spada e rosso per Pokémon Scudo, sui quali sarà possibile inserire il proprio codice amico di Nintendo Switch e tenersi così in contatto con gli Allenatori conosciuti all’evento. I capitani dei due team saranno le note cosplayer e influencer Himorta e Ambra Pazzani.

Per tutti coloro che non vedono l’ora di mettere le mani su questa nuova grande avventura, l’appuntamento è giovedì 14 novembre a partire dalle 17:00 presso il punto vendita GameStopZing di CityLife a Milano per una festa Pokémon senza precedenti in compagnia di Pokémon Millennium!

*In negozio sarà possibile acquistare i titoli in versione standard e in versione Dual Pack. Disponibile anche la console Nintendo Switch Lite edizione Zacian e Zamazenta. La prenotazione del gioco effettuata negli altri punti vendita GameStopZing non è valida per l’acquisto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Game Freak GameStop Pokémon Millennium

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti