1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Guarda in anteprima assoluta i nuovi episodi Pokémon e incontra il doppiatore Davide Garbolino al Pokémon Show!

I fan dei Pokémon potranno dare uno sguardo in anteprima assoluta a fantastici episodi inediti della serie animata Pokémon e incontrare il doppiatore Davide Garbolino durante l’attesissimo Pokémon Show! Un immagine tratta dall’episodio “La cometa dell’eroe”, in anteprima assoluta al Pokémon Show!   Non solo videogiochi al Pokémon Show, l’atteso spettacolo – nato grazie alla […]

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

I fan dei Pokémon potranno dare uno sguardo in anteprima assoluta a fantastici episodi inediti della serie animata Pokémon e incontrare il doppiatore Davide Garbolino durante l’attesissimo Pokémon Show!

Un immagine tratta dall’episodio “La cometa dell’eroe”, in anteprima assoluta al Pokémon Show!

 

Non solo videogiochi al Pokémon Show, l’atteso spettacolo – nato grazie alla collaborazione tra Nintendo Italia e Pokémon Millennium – che si svolgerà sabato 26 ottobre e domenica 27 ottobre dalle 15.30 al Games Week, il più importante evento videoludico italiano. Grazie ad una fantastica collaborazione con K2, il canale Kids più amato dai bambini e i ragazzi, i giocatori avranno la possibilità di dare una prima occhiata ai nuovissimi episodi della serie Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima – e altrove in onda prossimamente su K2, in cui Ash e i suoi amici continueranno il loro viaggio verso la regione di Kanto insieme alla giornalista Alexia e alcuni Pokémon di Kalos, come Helioptile, Gogoat e Noivern. Tra isole ricche ti tesori, misteriosi fantasmi, Pokémon cromatici e cavalcate con Gogoat, il divertimento è assicurato!

Un immagine tratta dall’episodio “Avanti tutta Gogoat!”, in anteprima assoluta al Pokémon Show!

 

Ma le sorprese non finiscono qui! Sabato 26 ottobre sempre durante il Pokémon Show, tutti i fan potranno incontrare e conoscere di persona il noto doppiatore Davide Garbolino, voce di Ash Ketchum nella serie animata Pokémon e di tantissimi personaggi noti in altre serie animate. Davide sarà protagonista di un momento di animazione sul palco, con tante curiosità sul mondo del doppiaggio e l’animazione Pokémon. Una occasione unica e irripetibile!

Per scoprire tutti i dettagli sul Pokémon Show leggi l’apposito articolo Cliccando QUI. Ricorda inoltre che i lettori di Pokémon Millennium avranno anche la possibilità di ricevere gratuitamente un biglietto per entrare gratis alla manifestazione confermando la presenza nell’apposita discussione sulla community, seguendoci su pagina Facebook e su Twitter!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti