1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

L’Area Nintendo di Pokémon Millennium ti aspetta al San Marino Comics 2019 dal 23 al 25 agosto!

Ti aspettiamo a San Marino Comics 2019 con un’area Nintendo con attività e tornei gratuiti, esclusivi premi e esclusivi gadget Nintendo!

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
4

Dopo il grande successo della scorsa edizione, il mondo Nintendo torna al San Marino Comics, l’atteso festival del gioco e del fumetto che si terrà dal 23 al 25 agosto 2019 tra le splendide vie del centro storico. Pokémon Millennium allestirà un’area Nintendo dove i fan di tutte le età potranno prendere parte a tanti attività e tornei gratuiti, vincere un sacco di premi e ricevere esclusivi gadget Nintendo!

Gli appassionati dei videogiochi potranno prendere parte ai tornei Nintendo con ricchi premi in palio, tra cui giochi Nintendo, amiibo, accessori, manga, carte del GCC e T-Shirt.

Venerdì 23 agosto si svolgerà il torneo di Pokémon Ultrasole e Ultraluna su Nintendo 3DS (clicca qui per la lista squadra da compilare). Sabato 24 agosto si svolgerà il torneo di Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch. Domenica 25 agosto si svolgerà invece il torneo di Super Smash Bros. Ultimate su Nintendo Switch.

Le iscrizioni si svolgeranno direttamente in loco il giorno dell’evento dalle 10:00 alle 15:00, mentre i tornei avranno inizio alle 15:15. Il regolamento completo delle competizioni è disponibile qui.

Grande spazio sarà dedicato alla nuova esperienza interattiva VR con Nintendo LABO. Tutti i giorni si svolgeranno delle prove di gioco watch&play dove si potrà assaporare la realtà virtuale della console!

Ci saranno tantissime altre attività da non perdere: i fan potranno sfidare altri Allenatori nella Mini Lega del Videogioco per ricevere esclusivi gadget Nintendo, partecipare al Quiz Pokémon, ottenere il Pokémon misterioso Meltan, testare le proprie abilità nel Gioco di Carte Collezionabili e giocare insieme agli esperti del settore!

Saranno inoltre presenti delle postazioni di gioco Nintendo Switch dove sarà possibile cimentarsi in sfide libere con con i titoli più acclamati dal pubblico.

Non dimenticare di farci sapere se sarai dei nostri confermando la partecipazione al nostro evento su Facebook, potrai così rimanere aggiornato e ricevere fantastici omaggi Nintendo! La fiera e le attività sono totalmente gratuite e aperte a tutti.

L’appuntamento è quindi per venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 agosto dalle 10:00 alle 20:00 presso l’Area Nintendo di San Marino Comics situata in Piazza Sant’Agata.

Il San Marino Comics è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e in auto. Per maggiori su come raggiungere la manifestazione clicca qui.

L’evento è organizzato da Pokémon Millennium in collaborazione con Cosenza Comics and Videogames, con la partecipazione di Nintendo, Gedis Edizioni, Pokémon, J-POP e Tee Tee.

Vi aspettiamo per un intero weekend di puro divertimento Nintendo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

area nintendo tornei

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti