1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

L’Area Nintendo di Pokémon Millennium ti aspetta al Giocomix di Cagliari il 18 e 19 maggio!

Ti aspettiamo al Giocomix 2019 con un’area Nintendo con attività e tornei gratuiti, esclusivi premi e esclusivi gadget Nintendo!

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
1

Il mondo Nintendo ti aspetta al Giocomix, l’atteso festival che si terrà il 18 e 19 maggio 2019 presso l’Hotel Setar di Cagliari – Quartu Sant’Elena. Pokémon Millennium allestirà un’area Nintendo dove i fan di tutte le età potranno prendere parte a tanti attività e tornei gratuiti, vincere un sacco di premi, ricevere esclusivi gadget Nintendo e incontrare lo YouTuber Froz3n!

Gli appassionati dei videogiochi potranno prendere parte ai tornei Nintendo con ricchi premi in palio, tra cui giochi Nintendo, amiibo, accessori, manga, carte del GCC e T-Shirt.

Sabato 18 maggio si svolgerà il torneo di Splatoon 2 su Nintendo Switch. Domenica 19 maggio si svolgeranno invece i tornei di Super Smash Bros. Ultimate e Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch e il torneo ufficiale Premier Challenge di Pokémon Ultrasole e Ultraluna su Nintendo 3DS (clicca qui per la lista squadra da compilare).

Le iscrizioni si svolgeranno online attraverso questo modulo e direttamente in loco il giorno dell’evento dalle 10:00 alle 15:00, mentre i tornei avranno inizio alle 15:15. Il regolamento completo delle competizioni è disponibile qui.

Grande spazio sarà dedicato alla nuova esperienza interattiva VR con Nintendo LABO. Lo youtuber e content creator Froz3n terrà presso entrambi i giorni delle prove di gioco watch&play dove si potrà assaporare The Legend of Zelda: Breath of the Wild in realtà virtuale!

Ci saranno tantissime altre attività da non perdere: i fan potranno sfidare altri Allenatori nella Mini Lega del Videogioco per ricevere esclusivi gadget Nintendo, partecipare al Quiz Pokémon, ottenere il Pokémon misterioso Meltan, testare le proprie abilità nel Gioco di Carte Collezionabili e giocare insieme agli esperti del settore!

Saranno inoltre presenti delle postazioni di gioco Nintendo Switch dove sarà possibile cimentarsi in sfide libere con con i titoli più acclamati dal pubblico.

Non dimenticare di farci sapere se sarai dei nostri confermando la partecipazione al nostro evento su Facebook, potrai così rimanere aggiornato e ricevere fantastici omaggi Nintendo! Le attività sono totalmente gratuite e aperte a tutti.

L’appuntamento è quindi per sabato 18 e domenica 19 maggio dalle 10:00 alle 19:00 presso l’Area Nintendo di Giocomix (Hotel Settar, Via Lipari 1/3, Quartu Sant’Elena).

Per maggiori informazioni sul biglietto d’ingresso e su come raggiungere la manifestazione clicca qui.

L’evento è organizzato da Pokémon Millennium in collaborazione con Giocomix, con la partecipazione di Nintendo, Gedis Edizioni, Pokémon, J-POP e Tee Tee.

Vi aspettiamo per un intero weekend di puro divertimento Nintendo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti