1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

L’Area Nintendo di Pokémon Millennium ti aspetta a Be Comics! di Padova il 23 e 24 marzo!

Il 23 e 24 marzo ti aspettiamo a BeComics! di Padova con un’area Nintendo con attività e tornei gratuiti, esclusivi premi e esclusivi gadget Nintendo!

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Il mondo Nintendo ti aspetta alla nuova edizione di Be Comics! Padova, l’atteso festival internazionale del fumetto, del gioco e delle cultura pop che si terrà il 23 e 24 marzo 2019 presso la grande location di PadovaFiere. Pokémon Millennium allestirà un’area Nintendo dove i fan di tutte le età potranno prendere parte a tanti attività e tornei gratuiti, vincere un sacco di premi e ricevere esclusivi gadget Nintendo!

Gli appassionati dei videogiochi potranno prendere parte ai tornei Nintendo con ricchi premi in palio, tra cui giochi Nintendo, amiibo, accessori, manga, carte del GCC e T-Shirt.

Sabato 23 marzo si svolgeranno i tornei di Pokémon Ultrasole e Ultraluna su Nintendo 3DS e Splatoon 2 su Nintendo Switch. Domenica 24 marzo si svolgeranno invece i tornei di Super Smash Bros. UltimateMario Kart 8 su Nintendo Switch.

Le iscrizioni si svolgeranno online attraverso questo modulo e direttamente in loco il giorno dell’evento dalle 10.00 alle 15:00, mentre i tornei avranno inizio alle 15.15. Il regolamento completo delle competizioni è disponibile qui.

Ci saranno tantissime altre attività da non perdere: I fan potranno sfidare altri Allenatori nella Mini Lega del Videogioco per ricevere esclusivi gadget Nintendo, partecipare al Quiz Pokémon, testare le proprie abilità nel Gioco di Carte Collezionabili e giocare insieme agli esperti del settore!

Saranno inoltre presenti delle postazioni di gioco Nintendo Switch dove sarà possibile cimentarsi in sfide libere con con i titoli più acclamati dal pubblico.

Non dimenticare di farci sapere se sarai dei nostri confermando la partecipazione al nostro evento su Facebook, potrai così rimanere aggiornato e ricevere fantastici omaggi Nintendo!

Le attività sono totalmente gratuite e aperte a tutti.

L’appuntamento è quindi per sabato 23 e domenica 24 marzo dalle 10.00 alle 19.00 presso l’Area Nintendo di Be Comics 2019 (PadovaFiere, Area Videogames).

Per maggiori informazioni sul biglietto d’ingresso e su come raggiungere la manifestazione clicca qui.

L’evento è organizzato da Pokémon Millennium in collaborazione con Be Comics, con la partecipazione di Nintendo, Pokémon, J-POP e Tee Tee.

Vi aspettiamo per un intero weekend di puro divertimento Nintendo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti